Prodotto in preordine disponibile dal 5 Dicembre 2020.
I Blood Angels sono i gloriosi figli di Sanguinius, il Grande Angelo. All'interno di questo codex supplemento di 64 pagine con copertina rigida troverai tutto il necessario per scatenare i Blood Angels in battaglia, oltre a emozionanti immagini e foto per ispirare la tua collezione.
All'interno troverai:
- La storia dei Blood Angels, con uno sguardo a come la loro valorosa difesa della Te ...
Questo kit multicomponente di plastica include i pezzi necessari ad assemblare un set di cinque Intercessors della Compagnia della Morte dei Blood Angels. Sono armati con fucili requiem a lunga gittata che possono avere tre diverse configurazioni: il fucile requiem a lunga gittata standard con caricatore a falce, fucile requiem a lunga gittata automatico con sovraccaricatore e caricatore maggiorato, oppire fucile requiem a lunga gittata Venator con mirino a lunga distanza e caricatore dritto. I ...
I Blood Angels esemplificano l'immaginario degli Angeli della Morte più di qualsiasi altro Capitolo degli Space Marines. Tuttavia, sotto il loro volto beato e nobile si cela una furia omicida: una maledizione genetica risalente a diecimila millenni fa, quando il loro Primarca alato Sanguinius è stato ucciso per mano dell'Arcitraditore Horus. Vedere combattere i Blood Angels vuol dire assistere alla manifestazione della dicotomia imperiale tra la gloria maestosa e la violenza apocalittica.
Questo kit è formato da 157 componenti di plastica e contiene anche 1 basetta Citadel rotonda da 100mm e 1 supporto trasparente per corazzati fluttuanti. Include anche un foglio di trasferibili dei veicoli Primaris. Questo kit può essere usato per assemblare un Gladiator Valiant, un Gladiator Reaper, un Gladiator Lancer oppure un Impulsor.
Blood Bowl è un gioco gloriosamente violento, ma i migliori giocatori non consentono alla morte di metterli fuori combattimento. Tempo fa i Necromancers della Sylvania hanno scoperto che i loro talenti magici li rendevano ottimi coach. Ben presto iniziarono a stringere patti oscuri con Ghouls, Wraiths e persino Werewolves, oppure semplicemente a cucire assieme Flesh Golems con i componenti più robusti che riuscivano a procurarsi.
Zombies lenti ma durevoli compongono il grosso della tua formazi ...