Ogni dado ha sei facce e gli angoli squadrati ed è di colore nero, con puntini argentati. I 20 dadi di questo set misurano 16mm x 16mm. Ciascuno ha l'icona degli Iron Hands al posto del 6, il simbolo dell'Apotecarion degli Space Marines (l'Elica Primus) al posto dell'1, e piccole rotelle dentate al posto dei tradizionali puntini sulle facce 2-5. I dadi sono forniti in un contenitore di plastica trasparente lucida.
Ogni dado ha sei facce e gli angoli squadrati ed è di colore nero, con puntini bianchi. I 20 dadi di questo set misurano 16mm x 16mm. Ciascuno ha l'icona della Raven Guard al posto del 6, il simbolo dell'Apotecarion degli Space Marines (l'Elica Primus) al posto dell'1, e piccoli teschi di uccello sulle facce 2-5. I dadi sono forniti in un contenitore di plastica trasparente lucida.
Ogni dado ha sei facce e gli angoli squadrati ed è di colore giallo, con puntini neri. I 20 dadi di questo set misurano 16mm x 16mm. Ciascuno ha l'icona degli Imperial Fists al posto del 6, il simbolo dell'Apotecarion degli Space Marines (l'Elica Primus) al posto dell'1, e un pugno chiuso con un numero di fulmini pari al risultato sulle facce 2-5. I dadi sono forniti in un contenitore di plastica trasparente lucida.