Rimani aggiornato con il Prontuario del Generale 2020, trovera le regole base per migliorare le tue partite a Warhammer Age of Sigmar. Non importa in che modo preferisci giocare: qui troverai qualcosa che fa al caso tuo.
All'interno del Prontuario del Generale di quest'anno troverai...
Il codice del giocatore – un set di linee guida da seguire per assicurarti che l'esperienza di gioco sia divertente e gratificante per tutti i partecipanti.
Questo kit multicomponente di plastica include parti dei set già esistenti dei team Goblin e Skaven. Potrai assemblare 6 Goblins unici con teste intercambiabili, 3 Skaven Linemen, 1 Skaven Blitzer, 1 Skaven Thrower e 1 Skaven Gutter Runner. Oltre ai giocatori, il set include 3 palle dei Goblins e 3 degli Skaven, oltre a un segnalino e a un segnaturno per ciascun team! Troverai anche un foglio di trasferibili degli Underworld Denizens e 12 basette di Blood Bowl da 32mm.
L'Illuminor Szeras è una potente scelta QG per un'armata di Necrons grazie alla sua abilità di elevare meccanicamente i suoi guerrieri a nuove vette di potenza sul campo di battaglia. Impugna una lancia ultraterrena, un'arma antica e terribile che può essere usata per abbattere i nemici da lontano o falciarli in corpo a corpo.
Questo set è formato da 34 componenti di plastica e viene fornito con una basetta Citadel rotonda da 80mm. La scatola include anche la scheda tecnica aggiornat ...
Nel nono capitolo della serie Risveglio Psichico scoprirai cosa è accaduto quando i misteriosi agenti dell'Inquisizione hanno incominciato a indagare sugli inquietanti resoconti del silenzio assoluto registrato nel sottosettore Nephilim. Troverai un'ampia gamma di regole che potenziaeranno le tue armate dell'Inquisizione con generatori di nomi, schede tecniche aggiornate e molto altro.
Kyganil, conosciuto come il Paria, in passato era un guerriero Harlequin del Dio Ridente. Ora è un vagabondo, e dopo essere stato esiliato dalla sua gente ha trovato il suo posto al fianco di Stern. Guidandola attraverso sentieri oscuri, Kyganil l'ha condotta a un archivio di conoscenza perduta conosciuto come Biblioteca Nera, e tramite lui Stern è entrata in contatto con gli Ynnari.
Direttamente dalle pagine della classica serie di fumetti Daemonifuge e dai romanzi di Kev Walker em ...