All'interno del Prontuario del Generale di questa stagione troverai:
– Un'introduzione all'allestimento di una Battaglia Campale per una partita bilanciata a Warhammer Age of Sigmar, incluse linee guida allo standard di pittura Pronto alla Battaglia per le tue miniature, e una lista completa delle pubblicazioni ufficiali che possono essere usate nelle Battaglie Campali
– Informazioni di background dettagliate su Gallet, il ventoso continente di Ghur in cui è ambientata questa stagione. Scopri ...
Questo kit multicomponente di plastica ti permette di assemblare la tua Ironhead Squat Prospectors Gang personale, inclusi un Charter Master e Drill Masters con cui assicurarti disciplina e potenti armi. Questo set da 8 miniature è stato ideato per fornirti un'ampia varietà di equipaggiamenti, opzioni e componenti decorativi, così che ogni membro della tua gang sia davvero unico.
Il set include:
– 8x corpi in 4 modelli unici. Ognuno indossa una tuta protettiva con una varietà di accessori come ...
n quest kit multicomponente di plastica puoi assemblare cinque Arcieri Ali Seriche, una rapida unità da schermaglia per le armate dei Sylvaneth. Ogni Arciere ha una posa e un aspetto unico, e uno può essere assemblato come Rampollo Ala Rapida con un diadema e un panno ornato. Questo set include cinque Spiriti dello Zefiro e cinque insetti faretra diversi, e ognuno può essere abbinato a qualsiasi dei corpi degli Arcieri, quindi potrai mischiarli per ottenere un'ampia varietà di aspetti diversi n ...
All'interno di questo libro brossurato da 136 pagine troverai:
– Due pacchetti missione, ognuno formato da nove missioni ciascuno per le partite Incursione e Forza d'Attacco, ideate per offrire un'ampia varietà di sfide ai giocatori
– Obiettivi secondari della Zona di Guerra Nephilim: tre obiettivi secondari per questo Pacchetto Missioni Grand Tournament, obiettivi secondari tematici per ogni Fazione di Warhammer 40,000 e una gamma di obiettivi secondari generici utilizzabili da tutti
– Nuove ...
Solo in inglese.
Beyond the choking hive cities of Necromunda lie the ash wastes – sprawling outlands plagued by unpredictable weather and vicious beasts, where gangs of prospectors and nomads eke out a precipitous existence between polluted dunes and radioactive skies. Ferried across the rolling roads of this desolate expanse atop a dizzying variety of roaring vehicles, these gangs clash over mining spots, weapons caches, and convoys of precious goods in high-octane skirmishes where anything ...