Le Dimensioni dell'Invisibile contiene lo scenario V della campagna L’Eredità di Dunwich. Questo pack contiene 60 carte, comprese nuove carte giocatore ideate per espandere i mazzi esistenti, e un nuovo scenario che può essere giocato in modalità autoconclusiva o come parte della campagna L’Eredità di Dunwich.
Numero giocatori: 1-2 (1-4 con una seconda copia del gioco base)
Età: 14+;
Durata: 60-120 min.;
Lingua: Edizione interamente in italiano.
Ora che il complesso è stato trasformato, riuscirete a scappare? Scoprite le nuove stanze, ma anche le due nuove modalità collaborative di gioco in cui dovrete sbloccare assieme le stanze del Codice Segreto per fuggire! In modalità Escape Room risolvete 4 dei 40 enigmi del gioco in ordine di difficoltà crescente. In modalità Rompicapo, coordinate le vostre azioni per collocare ogni stanza del Codice Segreto nella posizione richiesta. Numero giocatori: 1-8; Età: 10+; Durata: 45 min.; Lingua: Edi ...
Tattica e strategia sul palmo di una mano! Una mini plancia magnetica, dadi e carte in miniatura permettono agli appassionati di non rinunciare al loro gioco preferito neppure in viaggio!
Giocatori: 3-6
Durata: 30 minuti
Una serata fra amici e la voglia di divertirsi. Sono questi gli ingredienti necessari per giocare a Visual Game uno dei giochi più amati e di successo degli ultimi anni. Giocare è semplicissimo e il coinvolgimento è garantito. Pescate una carta, leggete il soggetto e iniziate a disegnarlo su un foglio di carta. I vostri compagni di squadra avranno poco tempo a disposizione per indovinare di cosa si tratta, quindi non perdetevi in troppi dettagli. Non serve essere artisti per vincere, basta solo ...
Un un prossimo futuro, un reality show di nome Room 25 oltrepassa i limiti del buon gusto nel tentativo di aumentare l’audience e di sconvolgere gli spettatori. I concorrenti vengono rinchiusi in una struttura con 25 stanze, ciascuna dotata di effetti inaspettati e pericolosi.
Dovranno fidarsi l’un l’altro e lavorare assieme per trovare la Stanza 25 e riuscire a fuggire. A volte le guardie si nascondono mischiandosi ai prigionieri per impedire loro di scappare con qualsiasi mezzo nec ...