Ben fatto, giardiniere, hai compiuto egregiamente il tuo dovere di prenderti cura del panda imperiale. Come ricompensa, l’imperatore della Cina ti incarica di prenderti cura di un secondo animale, che non è un animale qualunque! Dovrai raddoppiare i tuoi sforzi per badare come si deve alla coppia… e ai loro cuccioli!
Questo nuovo abitante della piantagione di bambù vi consente di accedere a nuovi obiettivi e azioni. Miss Panda è assai meno avida, ma può dare alla luce degli adorabili ...
Espansione in italiano per Munchkin Ammettetelo... Avete sempre desiderato combinare tutti i set di Munchkin per giocarli assieme. Più demenziali e folli le cose diventano, meglio è. Ora potete decisamente imboccare il tunnel della pazzia senza ritorno e giocare a Super Star Munchkin Cthulhu Zombi dei Caraibi FU di Nuovo! Questa espansione non solo vi darà una vera marea di carte in più, ma è costruita apposta per mescolare tutto. E laddove un Super Munchkin non ba ...
Presto Warhammer 40,000 verrà aggiornato e questo libro andrà fuori commercio. Anche se la sezione delle regole non sarà più compatibile con la nuova versione di Warhammer 40,000, tutti i magnifici contenuti hobbistici e i racconti di background saranno comunque validi.
Solo in inglese.
Though they long ago learned how to stave off the vile attention of She Who Thirsts – known as Slaanesh in the tongues of men – the Time of Ending yet tightens its grip on the Eldar. No m ...
Questa confezione contiene 10 Kakkole multicomponenti di plastica ed un Orko Allevazgorbi multicomponente di plastica ed include: 12 tipi di testa di Kakkola e due tipi di testa di Allevazgorbi, che ti consentono di assemblare un'orda di Kakkole in diverse posizioni. I modelli sono forniti con basette rotonde da 25mm.
Il set contiene 10 Eldar Oscuri Furie multicomponente di plastica. Il kit di 92 pezzi include: 14 teste diverse e 10 corpi differenti (sei varianti femminili e quattro maschili). Sono incluse anche le armi opzionali elencate nel Codex: Eldar Oscuri, fra cui un flagello uncinato, una pistola antimateria, una rete dilaniante, un'arma potenziata e una forca impalatrice. I modelli vengono forniti con basette rotonde da 25mm.
Questa confezione contiene 5 Space Marine Esploratori multicomponente di plastica e include una serie di componenti addizionali che ti consentono di assemblare: 1 Sergente con una varietà di armi e opzioni di equipaggiamenti, 4 Esploratori armati con pistola requiem e arma da mischia o fucili requiem o fucili a pompa. I modelli sono forniti con basette tonde da 25mm.
Questo kit multicomponente di plastica contiene 42 componenti e un foglio di trasferibili degli Eldar con cui puoi assemblare cinque Eldar Vendicatori Implacabili. Aggiungi più scatole al carrello per fornire alla tua collezione un più corposo nucleo di fanteria.
Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.
Questo kit ti permette di ottenere un Commissar dell'Officio Prefectus che può essere equipaggiato con una pistola requiem o plasma nel braccio bionico destro, e una spada potenziata nella mano sinistra.
I Citadel Shade sono appositamente formulati per scorrere sugli altri colori e nelle pieghe delle miniature, definendo i dettagli e accentuando i recessi. Una volta applicati, si asciugano fornendo un'efficace ombreggiatura sui modelli.
Tutti i colori sono acrilici, atossici e a base d'acqua. Sono progettati per essere usati sulle miniature di plastica, metallo e resina. Ogni boccetta contiene 24ml di colore Shade.
La gamma Citadel Technical contiene nove formule speciali designate per effettuare specifici lavori di pittura o di modellismo.
Martian Ironearth Simile all'Agrellan Earth, questo colore crea sulle basette delle miniature l'effetto della terra spaccata, ma con un tono rosso e polveroso come quello del suolo marziano. È l'ideale per le legioni dell'Adeptus Mechanicus.
'Ardcoat: un protettivo lucido multiuso. Un sottile strato è l'ideale per completare gemme e lenti, poiché ...
Il Trapanino Citadel è usato per imperniare i componenti delle miniature Citadel che richiedono un po’ di supporto aggiuntivo, come fissare le grandi ali scheletriche del Drago Zombi.
È anche perfetto per forare le canne delle armi ed è fornito con sei punte di tre misure diverse: per fucile laser, per requiem e per requiem pesante.
Scopri cosa pensano davvero i tuoi amici e colleghi! Nel divertente e frenetico Juduku, hai pochi secondi per rispondere alle domande che ti vengono poste dalle carte. “ 3 persone a cui chiederesti consiglio “, “ 3 cose che si fanno meglio da nudi “, “3 cose che vorresti dire al tuo capo” . Domande scomode, piccanti e irriverenti che riveleranno i pensieri peggiori dei tuoi compagni di gioco! E’ disponibile anche un’applicazione utile a tenere il timer di gioco, e piena di divertenti sorprese! ...
Prodotto in lingua Inglese. A bestiary of wondrous friends and foes for the world’s greatest roleplaying game Sparkling with the musings of the wizard Mordenkainen, this tome features a host of creatures for use in the Dungeons & Dragons roleplaying game. Compiling and updating monsters that originally appeared in previous D&D fifth edition releases, these creatures represent some of the most benevolent and malevolent forces that D&D heroes might face. The book also gathers together ...
“Siete degni di compiere l'impresa delle imprese?” Lo sguardo del sommo stregone è su di voi! Chissà cosa nasconde la sua torre, Sempre avvolta da nubi tempestose. Presto, molto presto, scoprirete che vi sono segreti ben più antichi e pericolosi… anche dell'immortale Zoddar!"
QUESTA ESPANSIONE CONTIENE:
· I Segreti di Picco Saetta, una lunga Campagna ambientata nella Baronia del Grifone, in cui gli Avventurieri torneranno a visitare luoghi a loro familiari… pe ...
Il paesaggio era costellato di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti, svettavano all’orizzonte le colossali torri di raffreddamento, con le loro luci verdi di segnalazione. Appoggiando l’orecchio a terra, avresti potuto sentire il battito del cuore del Loop: le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era il nucleo degli esperimenti del Loop.
I dipinti dell’artista fantascientifico Simon Stålenhag dei sobborg ...
Il paesaggio era costellato di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti, svettavano all’orizzonte le colossali torri di raffreddamento, con le loro luci verdi di segnalazione. Appoggiando l’orecchio a terra, avresti potuto sentire il battito del cuore del Loop: le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era il nucleo degli esperimenti del Loop.
I dipinti dell’artista fantascientifico Simon Stålenhag dei sobborg ...