L'ALGEBRA DELLE ICONE "In confronto all’implacabile calore all’esterno, il maglev climatizzato è un paradiso. Come la carrozza comincia a muoversi per riportarti a Mehrabi, ripensi alla reazione del Pascià della Finanza. Hai portato le prove inconfutabili che è stato lui a ordinare di installare centinaia di lenti di sorveglianza nascoste nell’appartamento della vittima, lenti che hanno salvato i dati in un filatterio segreto visualizzabile da lui solo. Hai preteso delle risposte. Non era né la prima né l’ultima volta che hai fatto delle minacce ad un privilegiato zenithiano. Ha negato tutto, ovviamente..." Nella città di Mehrabi, sull’arroventato pianeta Lubau nel sistema Kua, i PG vengono ingaggiati per far luce sull’omicidio di una djinn dei dati e, contemporaneamente, rubare un cristallo iperfilatterio. Un thriller dal sapore tecnologico, con un’atmosfera di crescente paranoia man mano che i PG capiscono di che cosa è capace il loro avversario.
L'OCCHIO DELLA BESTIA “Sappiamo proprio poco sul levitanio!” esclama l’ufficiale scientifico dell’Agenzia Coloniale, un po’ alticcio per il vino. “Per esempio, perché rende certe creature più grandi di altre? Abbiamo visto soltanto una minima parte delle sue potenzialità, tenetelo bene a mente!” Jorunga, la sacerdotessa arzacheliana, annuisce e sorride: un sorriso prudente, educato. Nel frattempo, un anziano nativo della luna boscosa vi prende la mano e fa un gesto verso l’orizzonte, là dove alberi colossali svettano in lontananza come una catena montuosa. L’Occhio della Bestia è uno scenario pensato per suscitare tra i personaggi giocanti un conflitto fra fede e scienza, nel quale alla fine dovranno per forza scegliere. E una scelta piuttosto che l'altra porterà a diverse conclusioni dello scenario!
LA SARTA DI MIRA ''Il lussuoso dhol beccheggia dolcemente nel cielo notturno sopra Città delle Icone, mentre il maggiordomo vi accompagna in un magazzino semibuio sottocoperta. Qui vedete un uomo: alto, elegante, ubriaco, con una frusta in pugno. Ai suoi piedi una donna di mezza età, ai ceppi, fustigata, che geme dal dolore..." In una squallida cantina nel quartiere portuale, i personaggi incontrano “padron Iskander”, un silenzioso uomo mascherato. La loro missione è trovare un bionico misterioso che ha fatto perdere le sue tracce. Una volta rintracciatolo, dovranno immediatamente contattare Iskander mediante un olocomunicatore che consegna loro. La paga è decisamente cospicua. Forse troppo per una missione così semplice, anche se senza molti indizi...
L'OASI MAHANJI Sotto il sole cocente, in una calura quasi intollerabile, la vita su Lubau continua nonostante tutto. Carovane nomadi, esploratori zenthiani e antichi culti resistono con fatica sull’inospitale pianeta più vicino alla stella Kua. Tutti quanti si incontrano all’Oasi Mahanji, per sfuggire al caldo opprimente, stipulare patti e complottare loschi piani. Benvenuti nell’ombra.
Marca
Wyrd Edizioni
Età:
Giocatori:
Durata
Lingua
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio
AVVERTENZE
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.
Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Coriolis è un gioco di ruolo di fantascienza dai creatori dell’acclamato Mutant: Year Zero (sei volte nominato e vincitore di un Silver ENnie nel 2015 come Miglior Regolamento) ambientato in un remoto cluster di sistemi stellari chiamato il Terzo Orizzonte. È un luogo devastato dai conflitti e dalla guerra, ma anche patria di civiltà orgogliose, vecchie e nuove. Qui, i coloni della prima ondata seguono i dettami del Vecchio Culto e venerano le Icone, ...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con HARMONIES, un gioco che vi invita a creare armonia tra tutti gli elem ...
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.