Sono ormai trascorsi anni da quando è stata sacrificata l’ultima vergine, ma ora la belva della fossa si è risvegliata! A ogni generazione, strisciando su su tentacoli ondeggianti, viene fuori dal luogo in cui riposa, giù nelle profondità sotto la grande gola; la sua massa rigonfia devasta la regione per poi tornare a dormire per decenni… Ma stavolta è diverso.
La Grande Belva colpisce con intelligenza: bande di uomini privi di volto e dalle vesti grigie emergono dalle profondità tenebrose, guidando i tentacoli vaganti della creatura. L’enigmatico popolo della fossa vive nonostante il trascorrere delle epoche! Ogni notte la terra trema mentre questi figuri spingono i tentacoli primordiali sempre più lontano, mentre i paesani chiedono: esiste uomo abbastanza coraggioso da brandire la spada contro tale minaccia?
Due avventure per Dungeon Crawl Classics, per 8-10 personaggi di 1° Livello.
I personaggi dovranno scendere in un burrone e gli avversari e i pericoli che vi troveranno non sempre potranno essere affrontati con la sola forza fisica e i giocatori dovranno spesso giocare d’astuzia.
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con ...
Uno strumento fondamentale per qualunque giocatore di ruolo e master: 62 pagine di mappe riscrivibili da combattimento con griglia di caselle da 1 pollice. Completamente plastificato, perfetto per gli incontri casuali, ma anche per qualsiasi situazione di gioco. Ogni pagina può essere usata singolarmente o a doppia pagina. Affianca un altro Combat Book per ampliare la mappa creandone una enorme!
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.