Libro di Ricette Ufficiale per Dungeons & Dragons
"La buongustaia che è in me non vede l’ora di sfogliare queste pagine e assaporare con gli occhi quelle magnifiche immagini di piatti sontuosi! Un libro di cucina davvero incantevole." — Ming-Na Wen, attrice in The Mandalorian e Agents of S.H.I.E.L.D.
"Mangiare come un re dei nani? Perché no! Sapori del Multiverso offre tutti i piaceri di una festa elfica, ma senza alcuna rigidità!" — Matthew Lillard, attore e co-fondatore di Beadle & Grimm's.
Dopo il successo del primo volume, Il Banchetto degli Eroi: Il Ricettario Ufficiale di D&D, dove ci siamo domandati se il cibo potesse arricchire l’esperienza di D&D, in Sapori del Multiverso esploriamo un altro aspetto fondamentale: come il cibo e il convivio possono diventare il cuore pulsante dell’esperienza collettiva di gioco.
Questo libro è sia una guida gastronomica per il mondo di D&D che un fedele compagno per le vostre serate di gioco. Contiene oltre 75 deliziose ricette, perfette per voi e per i vostri personaggi. Inoltre, troverete alcuni stravaganti personaggi appassionati di cucina (già protagonisti della copertina del primo volume) le cui avventure attraverso il multiverso vi ispireranno a ricreare i piatti presentati!
La nostra speranza è che questo libro non solo arricchisca il realismo delle vostre sessioni di gioco, ma diventi anche un ponte per favorire connessioni e momenti di complicità tra i giocatori.
E come dice il leggendario Manuale del Giocatore: "Divertitevi, e che i dadi vi siano favorevoli!"
Caratteristiche del libro: Cartonato, a colori, corredato di foto e illustrazioni, con un totale di 222 pagine.
Ulteriori informazioni | |
---|---|
Marca | Raven |
Età: | |
Giocatori: | |
Durata | |
Lingua | Italiano |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |