Progettato per essere facilissimo da assemblare per i nuovi hobbisti e al contempo abbastanza dettagliato per essere apprezzato anche dai veterani più temprati, questo set è composto da 3 Easy to Build Stormcast Eternals Sequitors. Questi modelli a incastro non richiedono l'uso di colla e sono incredibilmente facili da assemblare e sono forniti su sprue di plastica precolorata dorata.
Questi 3 Stormcast Eternals, specializzati nella distruzione dei nemici eterei, portano armi davvero impressionanti: 1 brandisce una mazza stormsmitel e uno scudo dell'anima, un altro una mazza stormsmitel a due mani. Sopra la spessa armatura pesante indossano lunghe vesti e icone di sigmarite sugli elmi. Il terzo modello è una Sequitor-Prime; un modello femminile, tiene la mazza stormsmite sulla spalla destra e si poggia sul scudo dell'anima. Sono presenti 2 opzioni di testa, 1 con elmo come quelle degli altri Sequitors, e l'altra nuda con i capelli sui lati rasati.
Questo kit di plastica è formato da 16 componenti ed è fornito con 3 basette scolpite rotonde da 40mm, ciascuna dotata di fori per ospitare i perni sotto i piedi dei modelli. Include un foglio di trasferibili degli Stormcast Eternals.
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con ...
Uno strumento fondamentale per qualunque giocatore di ruolo e master: 62 pagine di mappe riscrivibili da combattimento con griglia di caselle da 1 pollice. Completamente plastificato, perfetto per gli incontri casuali, ma anche per qualsiasi situazione di gioco. Ogni pagina può essere usata singolarmente o a doppia pagina. Affianca un altro Combat Book per ampliare la mappa creandone una enorme!
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.