Grazie a Glen More II - Chronicles tornerete nella Scozia del diciassettesimo secolo per vivere le vicende di un clan scozzese durante un periodo di forte ampliamento territoriale e di prestigio. La meccanica di gioco estremamente elegante che ha reso Glen More, il padre di questa nuova edizione, un classico senza tempo torna sui tavoli di gioco con una stupenda veste grafica ed una ripulitura generale alle meccaniche di gioco. Glen More II - Chronicles riesce nel complesso compito di rendere nuovamente attuale un grande successo che ha segnato il debutto di Matthias Cramer e che ancora oggi è in grado di affascinare sia i neofiti che i giocatori da tavolo più accaniti.
Nel corso della partita dovrete allargare il vostro territorio posizionando una serie di tessere che ogni volta che vengono aggiunte al vostro paesaggio si attiveranno, dandovi accesso ad alcune azioni ed attiverando allo stesso modo tutte le tessere ad esse adiacenti. Tutte queste azioni, utilizzate nell'ordine che preferite, vi permetteranno di ottenere risorse, spostare i membri del clan per espandere il vostro territorio, o anche ottenere preziosi punti vittoria. Uno degli elementi più intriganti del gioco è tuttavia legato alla rondella che determina l'ordine di turno. Il giocatore più indietro sul circuito della rondella è di fatto il primo ad agire, che avrà l'occasione di posizionare il proprio segnaposto su qualsiasi spazio disponibile del tracciato ottenendo la tessera che desidera e definendo la successiva posizione relativa nell'ordine di gioco. Preferite investire su molte tessere poco ambite o poche tessere molto potenti? Starà a voi scegliere, ma fate attenzione, poiché al termine del gioco i giocatori con più tessere nel proprio territorio saranno costretti a pagare in punti vittoria la differenza rispetto al giocatore con il territorio più piccolo.
Oltre a riproporre la classica meccanica della rondella e del posizionamento tessere che ha reso celebre Glen More, Glen More II - Chronicles integra una nuova plancia di gioco con effetti da poter sbloccare con le nuove tessere personaggio ed una serie di Chronicle che altro non sono che 8 varianti di gioco con cui rendere più complesse ed assolutamente rigiocabili le vostre partite. Ogni Chronicle è giocabile singolarmente oppure combinabile con le altre, così da poter rendere gradualmente sempre più complesse le vostre partite per un'esperienza di gioco sempre appagante e assolutamente divertente. Alcune delle varie Chronicle sono state realizzate da autori del calibro di Klaus-Jürgen Wrede (Carcassonne) e Arve D. Fühler (El Gaucho) che negli anni hanno apprezzato il mitico Glen More. Alcuni ospiti d'onore che impreziosiscono ulteriormente questo titolo con un mix di nuove idee uscite da alcune tra le menti più brillanti del Game Design moderno.
Highland Games è un'espansione per il gioco gestionale di Glen More II - Chronicles. In questa espansione troverete il modulo realizzato da Automa Factory per giocare in solitario, oltre a 3 nuove Cronache da utilizzare da sole, oppure assieme al resto delle Cronache disponibili nel gioco base. Anche queste 3 nuove Cronache sono state ideate da autori di tutto rispetto, utilizzandole avrete l'occasione di pianificare la costruzione di ambiziosi monumenti, oppure di partecipare agli incredibili ...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con HARMONIES, un gioco che vi invita a creare armonia tra tutti gli elem ...
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.