Gioco di ruolo in italiano Per i coboldi al servizio di Re Torg (lode, lode a Re Torg!) la vita è indubbiamente ridicola, brutale e breve.
Potrebbero finire schiacciati da mucche che cadono dal cielo; potrebbero venire disintegrati da meteoriti, traditi dagli amici o ammazzati a padellate. Potrebbero marciare allegramente verso la morte per mano (o meglio, becco) di polli; potrebbero sopravvivere abbastanza a lungo da portare un delizioso piatto alle caverne dei coboldi evitando di diventare loro stessi la cena.
In i coboldi mangiano i bambini! tu vesti i panni di un coboldo! Essere carne da cannone non è mai stato così divertente!
Il classico gioco di ruolo da birra e patatine ritorna in una edizione definitiva, tutta a colori e in italiano! Il volume contiene tutto ciò che ti serve per giocare tranne dadi, qualche amico e un malato senso dell’umorismo.
LODE, LODE A RE TORG!
Per molti anni KOBOLDS ATE MY BABY! (in italiano I Coboldi Mangiano i Bambini!) era un mazzetto di pagine fotocopiate e spillate con un’orrida copertina di cartoncino arancione. Chissà come mai, quel giochino umoristico a basso budget su dei piccoli carnivori pelosi che venivano uccisi dal crudele volere di dei, maghi e polli si guadagnò molti fan divenendo un oggetto di culto. I COBOLDI MANGIANO I BAMBINI! si è trovato un posto nel cuore di giocatori di ogni tipo, visto che era buffo, divertente da giocare e facile da imparare per i nuovi venuti. Per i veterani, è una divertente parodia dei giochi di ruolo (in forma di gioco di ruolo). Dal 1998 al 2005 ICMIB! si è costruito una base di fan con la voglia di divertirsi e ha dato vita a moltissimi supplementi, revisioni, edizioni ed eventi da convention davvero incredibili..
Con l’aggiunta delle fantastiche illustrazioni di John Kovalic (Munchkin, Apples to Apples, e Dork Tower) ICMIB! è salito agli onori della critica e del pubblico venendo definito da Inquest Magazine "Uno dei giochi più divertenti di sempre" e da Mike Selinker di Games Quarterly "Uno dei dieci migliori giochi umoristici di tutti i tempi".
In questo gioco: TU SEI UN COBOLDO!
Come COS’E’ UN COBOLDO? In breve: i COBOLDI sono una razza assolutamente insignificante di umanoidi MINUSCOLI, SIMILI A CANI con pochissime qualità che possano salvarli. Il massimo del minimo, i COBOLDI sono carognette deboli, stupide, sciatte e cannibali che conducono un’esistenza violenta, breve e insignificante. Oltre ad essere candidati come carne da cannone per eserciti malvagi o leccapiedi di stregoni assetati di potere (ma di bassissima caratura), i Coboldi hanno pochissimo da offrire al mondo… Beh, tranne come cuochi o portate. Sono dannatamente saporiti e molto utili in cucina, il che li rende i benvenuti ai fornelli (sia attorno che sopra)…
I Coboldi Mangiano i Bambini è un gioco di interpretazione buffo e demenziale, in cui tu interpreti il ruolo di stupide, buffe e meschine creature, che probabilmente faranno una brutta fine. Tu e i tuoi amici riderete fino alle lacrime, venendo massacrati da un mondo che, di solito, è più intelligente e cattivo di voi.
120 pagine circa, brossurato, tuttocolore.
Marca
Raven
Età:
Giocatori:
Durata
Lingua
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio
AVVERTENZE
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.
Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con HARMONIES, un gioco che vi invita a creare armonia tra tutti gli elem ...
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.