Descrizione:
Karak Regent è un'espansione per il gioco da tavolo Karak, creato da Petr Mikša, adatto per 2-5 giocatori. Ogni partita ha una durata di circa 30-60 minuti ed è consigliata per giocatori dai 7 anni in su. L'edizione italiana è distribuita da Creativamente.
Descrizione Dettagliata:
Karak: Regent arricchisce il gioco base Le Catacombe di Karak con 4 nuovi eroi e 2 nuovi tipi di stanze, oltre a 2 nuovi mostri, i relativi equipaggiamenti e una modalità di gioco alternativa denominata Il Sovrano di Karak.
Per utilizzare questa espansione è necessario integrare i nuovi componenti nel gioco base.
Le Camere del Sovrano:
Questa espansione introduce due nuove stanze denominate "le camere del Sovrano di Karak": l'Arena da combattimento e la Camera maledetta.
Nella Camera maledetta, gli eroi rischiano di essere maledetti, mentre nell'Arena da combattimento possono sfidarsi per sottrarre equipaggiamenti agli altri giocatori.
Inoltre, la vita degli eroi è resa più complessa dalla presenza di 2 nuovi mostri e dei loro incantesimi.
Variante di gioco:
Il Sovrano di Karak
Il Sovrano di Karak è una variante che aggiunge ulteriore entusiasmo al gioco, mantenendo la suspense su chi sarà il vincitore fino all'ultimo.
Il Sovrano di Karak entra in gioco quando viene scoperta la quinta camera del Sovrano, includendo sia le Arene da combattimento che le Camere maledette.
Il giocatore che interpreta l'eroe posseduto dallo spirito del Sovrano di Karak scambia la propria pedina e carta eroe con quelle del Sovrano.
Di conseguenza, il suo eroe ottiene le abilità di tutti gli altri eroi presenti nelle Catacombe, grazie all'esperienza e alle numerose abilità acquisite dal Sovrano di Karak nel corso della sua vita.
Buona partita e attenzione al drago!
Contenuto:
18 tessere catacombe
4 pedine eroe e 4 portapedine
4 carte eroe
1 pedina Sovrano di Karak e 1 portapedina
1 carta Sovrano di Karak
8 gettoni mostro
1 manuale istruzioni