Ci sono molte “verità” sull’oscurità e sull’occulto. Innumerevoli profezie, testi e tomi sull’irreale e il bizzarro che trapassano la realtà e lasciano nella loro scia anime smembrate e menti avvizzite. Tuttavia, ci sono alcune intuizioni che coprono tutto e ogni certezza può sempre essere messa in discussione. Spesso sono una piccola parte di un grande mistero, o una cospirazione in un contesto più ampio.
Avvolte nell’oscurità e sepolte per mille anni in menzogne, le “verità” arrivano di tanto in tanto. Fatti costruiti su dogmi, istituzioni, scienza, rituali, congreghe, Dio solo sa cosa. Principi fondamentali che sono considerati così veri, che il semplice pensiero che possano essere esposti porterebbe alla condanna a morte.
Cospirazioni ribollono sotto la superficie, congreghe si riuniscono in stanze buie, accademici e occultisti scavano nei misteri per scoprire insondabili segreti.
LexOccultum si colloca una storia fittizia dell’Europa del XVIII secolo, in cui l’occulto e il soprannaturale sono reali ma non ancora in piena fioritura. La chiesa sta perdendo la presa su uomini che lottano con vecchie credenze e dogmi. Alchimisti, occultisti e società segrete scavano in profondità nei vecchi misteri e nell’antica oscurità. L’illuminazione non riguarda solo la liberazione da vecchie istituzioni e strutture, ma anche la scoperta di ciò che è stato nascosto per centinaia di anni, persino millenni. Gli Illuminati, i Massoni, i vecchi Templari e altre società segrete si nascondono in stanze buie per tramare per un nuovo ordine mondiale o per scoprire solo le arti oscure e l’antica saggezza.
I nobili e gli aristocratici sono una razza morente che vive in completa decadenza e fra gli eccessi mentre la gente comune soffre in povertà. Questa è l’era dell’illuminismo, ma anche dell’ignoranza. Pochi sanno qualcosa della crescente oscurità, di vampiri e progenie del diavolo, e mentre le cospirazioni crescono sotto la superficie, i re e i sacerdoti predicano la sottomissione e l’obbedienza. Ma l’apocalisse è veramente sul punto di arrivare?
Marca
Wyrd Edizioni
Età:
Giocatori:
Durata
Lingua
Italiano
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio
AVVERTENZE
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.
Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Uno schermo estremamente ricco e resistente, di splendida fattura. Una fonte di informazioni e dati di rapido accesso, per non perdere l’impeto nel pieno dell’azione, fondamentale per tenere al riparo dagli sguardi dei giocatori tutti i vostri tiri di dado.
Roi-de-Rats è un’importante campagna e fonte di informazioni sulla Parigi del XVIII secolo. In questa campagna, i giocatori vengono a contatto con la Corte dei Miracoli, il mondo sotterraneo di Parigi, il mito di un figlio segreto del Re e molte altri famosi fatti di cronaca del periodo. Si ritrovano invischiati nel gioco mortale fra la Chiesa, i Templari e la Corte fino ad affrontare gli assassini del Theatre de la Morte, società segrete e lacché di Lu ...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con HARMONIES, un gioco che vi invita a creare armonia tra tutti gli elem ...
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.