Bestiario per D&D 5a Edizione in Italiano Un’Orda di Nuovi Mostri per la Quinta Edizione! GM: "Un agglomerato di centinaia di occhi fluttua giù per il corridoio verso di te, trascinandosi dietro dei gangli e facendo colare un fluido acido che sibila quando tocca terra. Cosa fai?" GIOCATORE: "Mi ritiro e mi do all’agricoltura!" Che abbiate bisogno di un parassita da dungeon o un’incarnazione del male in grado di sconvolgere il mondo, il Tomo dei Mostri è il libro per voi. Qui troverete più di 400 nuovi avversari per le vostre partite alla 5a Edizione: da minuscoli drachi a strani ragni, da signori dei demoni ad antichi draghi. Il Tomo dei Mostri presenta creature variegate come: • Creature meccaniche • Drachi e draghi • Diavoli e arcidiavoli • Pericolose varietà di folletti • Non morti e molto altro ancora! Usateli nella vostra ambientazione pubblicata preferita o popolate i dungeon di un mondo di vostra creazione! Prendete il Tomo dei Mostri e date ai vostri giocatori un incontro di cui non si scorderanno presto! Cartonato, tuttocolore, 436 pagine.
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con ...
Uno strumento fondamentale per qualunque giocatore di ruolo e master: 62 pagine di mappe riscrivibili da combattimento con griglia di caselle da 1 pollice. Completamente plastificato, perfetto per gli incontri casuali, ma anche per qualsiasi situazione di gioco. Ogni pagina può essere usata singolarmente o a doppia pagina. Affianca un altro Combat Book per ampliare la mappa creandone una enorme!
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.