Affrontate le quattro temibili fazioni automatizzate! Questa espasnione vi permette di aggiunger i bot alle partite con pochi giocatori oppure di sfidarli assieme con la modalità cooperativa!
Il gioco include: Quattro fazioni completamente automatizzate da usare in partite competitive, collaborative oppure in solitario. Tre livelli di difficoltà per ogni bot. Sedici carte tratto che forniscono ai bot poteri speciali e nuove bizzarre strategie.
Migliora le tue partite a Root con sette nuove pedine del Vagabondo in legno serigrafato! In più... tre nuovi Vagabondi: Colpisci e scappa con il Ronin Completa più missioni con l'Avventuriero Vola libero per i Boschi con il Predone
Contenuto: 7 Pedine di legno 3 Carte del Vagabondo 3 Segnalini Oggetto
Esplora i relitti e porta 8 pezzi d'oro nella cassaforte sulle tue barche il più rapidamente possibile. Scegli attentamente i tuoi movimenti per evitare i tuoi avversari o rubare il contenuto del loro sacco d'oro. Puoi scacciare il barracuda o scatenarlo sui tuoi avversari. Un gioco che unisce bluff, fortuna e strategia.
Età: 8+ anni Giocatori: 2-4 Durata: 20 min. Lingua: Italiano
Esplora lo spazio profondo, colonizza nuovi pianeti, sfrutta le risorse, costruisci la tua flotta, sconfiggi gli avversari e domina l’Universo tascabile!
Universal Rule racchiude in poche carte e decine di minuti l’esperienza e il feeling di un gioco 4x di conquista spaziale. I giocatori dovranno gestire al meglio le proprie risorse e i rapporti diplomatici con gli avversari, creando alleanze da rompere al momento opportuno, sostenendo i giocatori giusti e per la giusta ricompensa, in modo da ...
Scegli il momento più opportuno per scattare in testa alla gara e mantieni la posizione fino alla fine per vincere l’ambita maglia premio!
Dal prolifico Bruno Cathala, un gioco di carte e numeri che riesce a risultare innovativo pur basandosi su solide basi tradizionali del gioco da tavolo. I giocatori devono creare combinazioni di carte migliori degli altri per scavalcarli in testa alla gara: chi finisce per primo le carte in mano ottiene più punti!