Voi siete membri di un’antica famiglia aristocratica inglese. Un vostro zio d’America ha avuto la splendida idea, in punto di morte, di devolvere a voi la sua immensa fortuna. Per festeggiare l’avvenimento, decidete di riunirvi per un tè e degustare tutti insieme qualche scone (un caratteristico tipo di biscotto inglese). Essendo però tutti particolarmente avidi, ciascuno degli eredi decide di avvelenare i biscotti con dell’Arsenico (una garanzia in questi casi) per aumentare la propria quota d ...
Alla caduta dell’Imperium Lazax, ripudiato dai suoi sudditi e ridotto in cenere, sopraggiunsero infime schermaglie e tragedie che dettero inizio a un periodo di perdita e di sfinimento. Negli Anni Oscuri che seguirono, le fazioni della galassia si ritirarono per recuperare le forze, ma adesso alzano gli occhi al firmamento e vedono una nuova opportunità: l’occasione di rivendicare ciò che andò perduto, di ridefinire la civiltà galattica… e di lasciare il segno tra le stelle.
Costruisci i Pontoni, schiera i tuoi Raccoglitori e ottieni il maggior numero di Perle!
Uomini, donne, anziani e bambini si sfidano a chi raccoglie più perle dagli allevamenti. Nel tuo turno devi scegliere se costruire Pontoni, andando a delineare i territori, oppure schierare i tuoi Raccoglitori per cercare di avere il valore più alto a fine partita nei territori con più perle.
Pearladora è un gioco di intuizione, bluff e strategia per 2-4 giocatori, che con poche regole offre un’esperienza ...
Appare una carta con l’immagine della parola dichiarata? Colpite con la mano velocemente la Pila centrale. L’ultimo raccoglie tutto! Siate vigili e osservatori per sbarazzarvi di tutte le vostre carte! Il minimo errore vi costerà carte di penalità: nessuna finta, nessuna esitazione è permessa in questo gioco di carte frenetico e divertente.
Stessa meccanica di “Taco Gatto Capra Cacio Pizza”, ma con parole e carte speciali nu ...
In questa splendida giornata di sole, tutti gli animali del sud-est asiatico si sono dati appuntamento al lago per giocare a nascondino. La tartaruga di mare però è in ritardo, come al solito!
Per poter raggiungere al più presto i suoi amici, decide, allora, di scivolare lungo il fiume, tuffandosi nel lago e schizzando acqua ovunque per farli uscire allo scoperto dai loro nascondigli. Il giocatore che per primo riuscirà a scovare tutti gli animali nascosti, portando 3 Palle alla fine della p ...