Una versione compatta di Ticket to Ride in cui i giocatori si sfidano l’un l’altro per visitare i luoghi più iconici della città e collezionare souvenir lungo il cammino. Con una meccanica semplice ed elegante, Ticket to Ride San Francisco saprà attrarre sia i principianti che i giocatori più esperti. Contenuto: 1 Mappa della rete dei trasporti di San Francisco, 80 Tram (20 per ogni colore), 21 Segnalini Turista, 44 Carte Trasporto, 24 Biglietti Destinazione, 4 Segnapunti, 1 Regolamento.
Tra queste pagine troverai una grande varietà di strumenti. E in ciascun strumento, un'anima desiderosa di giocare anch'essa. Uno schermo A5 a quattro pannelli pensato per fornire ai GM di Fabula Ultima tutti gli strumenti di creazione e rapida e riferimenti di regole a portata d'occhio Il Quaderno del GM è un volume di accompagnamento allo Schermo del Game Master di 28 pagine che contiene una serie di consigli e strumenti pensati per espandere il Capitolo 4: Game Master del Manuale Base, offre ...
Una nuova sorprendente scatola a cui siamo particolarmente affezionati. Tre avvincenti avventure nell’universo dei giochi da tavolo liberamente ispirate a tre nostri classici che dovreste conoscere tutti! 😉 Ticket to Ride: Superate in astuzia i magnati ferroviari in un movimentato viaggio attraverso gli Stati Uniti. Mysterium: Entrate nel maniero di Warwick per un’investigazione onirica e oscura. Pandemic: Una pandemia minaccia l’umanità. Il suo futuro dipende da voi e da una squadra di espert ...
Prevedi come andranno le tue scommesse e diventa un vero mago delle carte. Molto tempo fa, ai tempi della famosa Accademia dei Maghi di Stonehenge, ogni apprendista doveva allenare le proprie abilità magiche tramite un gioco di carte, creato appositamente per sviluppare le capacità di preveggenza. In Wizard, ogni giocatore dovrà cercare di prevedere il numero di carte che vincerà in ogni round, compito non facile se non si è veramente dotati del dono della predizione!
Non ti imbufalire! Ogni giocatore riceve 10 carte. Lo scopo del gioco è riuscire a disporle abilmente in una delle 4 file sul tavolo dal gioco. C’è solo un piccolo inconveniente: 6…le prendi! Chi piazzerà la sesta carta in fila sarà infatti obbligato a prendere le prime cinque a cui corrispondono dei punti penalità.