Supplemento per Numenera e The Strange in italiano
Le intromissioni del GM sono il momento in cui un GM di Numenéra è davvero sotto i riflettori. Usarle adeguatamente gli consente di catturare l’attenzione dei giocatori e di lasciarli a bocca aperta, in attesa di scoprire cosa accadrà. Come i colpi di scena in un film o il crescere della suspense in un romanzo, quando il GM ricorre alle intromissioni e la storia del gioco si arricchisce di risvolti entusiasmanti. Capire quando e in che modo utilizzare questo strumento narrativo è quindi molto importante e questo supplemento aiuta tutti i GM, esperti e alle prime armi, a farlo.
Il nuovo glimmer si aggiunge a quello da poco uscito a Cartoomics: Collezione di Artefatti e Arcani 1 che integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.
Come tutti i glimmer, è perfettamente adatto anche alle vostre ricorsioni di The Strange.
Marca | Wyrd Edizioni |
Età: | |
Giocatori: | |
Durata | |
Lingua | Italiano |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |