Sommergi il campo di battaglia con ondate di follia variopinta grazie a questo signore diabolico e alla sua orda di daemons farfuglianti. Combina i modelli di questo set con le regole presentate in Broken Realms: Be'lakor e nella tua armata dei Disciples of Tzeentch potrai schierare il battaglione di warscrolls Cavalcata Ardente di Atra'zan, portando in vita l'Immolatore e la sua coorte di orrori in continuo mutamento. Questa scatola è anche più conveniente rispetto a comprare i model ...
Scendi sul campo di battaglia con uno dei sommi comandanti dei Nighthaunt e soffoca i Reami Mortali nella morsa dell'agonia. Combina i modelli di questo set con le regole presentate in Broken Realms: Be'lakor e potrai schierare il battaglione di warscrolls Coro Lamento Doloroso dei Nighthaunts, di fatto trasformandoli in Lady Olynder e nel suo seguito di attendenti funeree. Questa scatola è anche più conveniente rispetto ad acquistare i modelli singolarmente!
Semina il terrore sul campo di battaglia grazie a letali attrezzi da tortura e coltelli per scuoiare, perfetti per penetrare le corazze di chi si oppone a Nagash. La parte migliore (o peggiore) è che la piena potenza delle loro capacità spettrali si sprigiona solo dopo che i nemici hanno già subito il morso del loro tocco spettrale. I patimenti delle sue vittime tramutano il Krulghast Cruciator in un faro di magia della morte che aumenta la presa dei Nighthaunt vicini sul mondo materiale.
Gardus Anima d'Acciaio è abile sia nel guidare i suoi Hallowed Knights che nell'affrontare i nemici dell'Ordine in corpo a corpo, quindi non temere di lanciarlo nella mischia. È raffigurato nell'istante in cui tocca terra, dopo essere calato da Azyr su un fulmine sigmarita, con il mantello che si gonfia alle sue spalle per la forza dell'impatto come nell'iconica illustrazione del romanzo di Black Library Hallowed Knights: Black Pyramid. Se lo desideri, puoi assemblare questo splendido ...
Be'lakor, il Padrone Oscuro, è il primo tra i Daemon Princes nonché un campione del Chaos di lungo corso. Avvolto da tenebre eteree, si libra sul campo di battaglia grazie ad ali mostruose, osservando i nemici con disprezzo nei loro vani tentativi di opporsi ai suoi piani diabolici. Con i Reami Mortali che precipitano nel caos a causa delle devastanti Guerre delle Anime, il Primo Principe capisce che è giunto il suo momento. Né uomini né divinità potranno arrestare la sua smisurata ambizione.