Benvenuti ai Games of Death, il torneo di lotta più prestigioso mai esistito, trasmesso in streaming su FightWatch con un'audience media di un miliardo di spettatori.
Solo poche decine di migliaia di persone possono permettersi di assistere dal vivo all'evento, recandosi alla Santa, l'infame "isola canaglia" nel cuore del Mediterraneo, e solo un ristretto numero di atleti riceve l'ambito invito a partecipare.
E tu sei tra questi.
Dopo anni di duro allenamento per raggiungere il traguardo più ambito da ogni fighter che si rispetti, è finalmente arrivato il tuo momento. Quello decisivo, che capita una sola volta nella vita: combattere ai Games of Death!
Tuttavia, a differenza degli altri combattenti, non sono il denaro o la gloria ciò che desideri.
Nel ruolo di Maya Sandekao, trapper londinese dalle nobili origini malesi e la più letale esperta di silat al mondo, il tuo obiettivo sarà vendicare la morte di tuo fratello, ucciso dal suo socio in affari Aiken Miller, il patron dei Games of Death... e forse anche il misterioso fighter dietro la maschera dell'imbattuto campione in carica, il diabolico Re-Satana!
Nelle vesti di Grey, ex Navy Seal americano e maestro di lotta libera - wrestling, judo, pancrazio - il tuo compito sarà scoprire il losco complotto che ha macchiato la tua onorata carriera militare, causando la tua espulsione con disonore e la perdita della tua famiglia. E tutte le tracce portano a Miller...
Infine, se sceglierai di essere Blues, il giovane e temerario fighter esperto di MMA che aspira a sfidare il mondo intero, partecipare al torneo significherà superare la prova più grande: te stesso. Non ti basta essere il più forte; non ti basta vincere. Per domare la tua indomabile rabbia... tutti gli altri devono perdere.
Sei pronto ad affrontare tutto questo?
E allora...
ROUND 1
FIGHT!
INTERAMENTE A COLORI!