Descrizione: Shipyard è un gioco da tavolo di Vladimír Suchý per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 40-120 minuti ed è indicato per giocatori dai 12 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Tesla Games.
Descrizione Dettagliata:
Siamo nel XIX Secolo, il trasporto marittimo sta diventando sempre più importante. Sia le compagnie private che le forze armate richiedono navi sempre più all’avanguardia. In Shipyard (Cantiere Navale in lingua inglese) ricoprirai il ruolo di un costruttore di navi. Ingaggia personale, compra accessori e accattivati il favore delle commissioni di assegnazione dei finanziamenti. E non scordare di affittare un canale dove levare l’ancora!
I giocatori giocheranno a turno a partire dal primo giocatore scelto a caso e continuando in senso orario. A partire da un giocatore scelto casualmente e proseguendo in senso orario, vi alternerete a svolgere il vostro turno. Durante il vostro turno, dovrete scegliere una delle azioni disponibili sul tracciato Azioni. Svolgere l’azione vi permetterà di ottenere qualcosa, utile alla costruzione delle vostre Navi. Nel vostro turno successivo, sposterete quella tessera Azione davanti a tutte le altre e sceglierete una diversa azione.
Se, durante il vostro turno, completate una nave (che è composta da tessere che mostrano prua, poppa e un numero di tessere centrali preferibilmente superiori a una e che permettono di aggiungere attrezzature o equipaggio), spostate l’intera nave in cima alla vostra plancia Cantiere per farle fare una Crociera di Prova su un canale, durante la quale potrete ottenere Punti (PV) per la velocità, l’equipaggio, l’attrezzatura o la sicurezza.
Man mano che svolgerete i vostri turni, il cubetto sulla ruota segnaturni ruoterà insieme ad essa. Quando il cubetto completa il giro e cade nel foro; terminate il turno del giocatore attivo, dopodiché, rimuovete dal gioco il cubetto più a destra nella riserva (lo spazio sopra il tracciato Azioni). Se c’è una tessera Azione vuota nell’ultima posizione (se, cioè, la tessera più lontana dalla ruota segnaturni non ha un segnalino Azione sopra), mettete un Fiorino su questa tessera per renderla più interessante. All’inizio del turno del giocatore successivo, durante il passaggio 1, riprendete il cubetto dal foro, ruotare normalmente la ruota segnaturni di uno spazio e poi rimettete il cubetto nella sua fessura.
La fine della partita viene innescata quando il cubetto sulla ruota segnaturni cade nel foro e nella riserva non sono rimasti più cubetti.
In alternativa, la partita finisce quando le tessere Nave si esauriscono. Alla fine della partita, conteggerete i Punti bonus dati dai Contratti Governativi e dai Dipendenti (Commercianti) e li aggiungerete ai Punti ottenuti durante la partita.
NOTA BENE: PER ESIGENZE DELL’EDITORE DELICIOUS GAMES , TESLA GAMES NON HA POTUTO STAMPARE IL RETROSCATOLA IN LINGUA ITALIANA CHE RIMANE QUINDI IN INGLESE. IL GIOCO NON HA ELEMENTI IN LINGUA ED IL REGOLAMENTO ALL’INTERNO E’ IN ITALIANO!
Marca
Tesla
Età:
12+anni
Giocatori:
1-4
Durata
40-120 min.
Lingua
Italiano
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio
AVVERTENZE
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.
Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
In certi luoghi, la magia nera sembra avere saturato perfino la terra, corrompendo ogni creatura e ogni cosa. Forse è il frutto di un rituale necromantico, di un santuario profanato o della recente manifestazione di forze ultraterrene. In queste aree, gli animali contaminati si radunano come falene attorno a una fiamma. Gli zombie sono quasi immortali. Come se non bastasse, un drago necromantico brama questi luoghi per farne la sua tana corrotta. Se ciò dovesse accadere, la natura stessa soccom ...
Mysterium è un collaborativo di deduzione basato sull’associazione di immagini. I giocatori devono risolvere il mistero di un crimine commesso nella tenuta di Warwick Manor. Un giocatore interpreta un fantasma irrequieto che ha il compito di rivelare il colpevole a una squadra di medium. Gli altri giocatori compongono questa squadra, ricevono le visioni (tramite carte illustrate) e le interpretano al meglio delle loro capacità al fine di ridurre i sospetti. Ma il tempo stringe: se impiegano tro ...
Il gioco è una versione altamente strategica e potentemente felina della roulette russa. I giocatori pescano carte fino a quando qualcuno non pesca una carta Exploding Kitten: a quel punto quel qualcuno esplode, è eliminato, è fuori dal gioco. A meno che quel giocatore non abbia una carta Disinnesgatto nella propria mano che possa disinnescare la carta Exploding Kitten come farebbero anche i puntatori laser, i grattini sulla pancia o i sandwich di erba gatta. Tutte le rimanenti carte nel mazzo ...
Arrakis. Dune. Il Pianeta Desertico. Issate i vostri vessilli sulla sterminata terra desolata che si stende davanti a voi. Mentre le Grandi Case del Landstraad radunano le loro forze e le loro spie, chi deciderete di influenzare... o di tradire? Un tirannico Imperatore. Il misterioso Bene Gesserit. La scaltra Gilda Commerciale. I feroci Fremen delle Profondità del Deserto. Il potere dell’Impero può essere vostro, ma esistono altri mezzi oltre alla guerra per rivendicarlo. DUNE: IMPERIUM è un gi ...
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con HARMONIES, un gioco che vi invita a creare armonia tra tutti gli elem ...
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.