Avventure per Symbaroum Gioco di Ruolo in Italiano La regione del Davokar ha un cupo e orripilante passato, e quello che i più hanno dimenticato, a volte viene riscoperto dai curiosi e dagli avidi. A questo modo, lotte che erano terminate secoli addietro possono riprendere vigore e provocare grandi sofferenze e devastazioni, sia agli Ambriani che ai clan barbarici; la bramosia di pochi risveglia i poteri affamati dei tempi antichi, e l'uomo, la donna e il bambino comune devono soffrirne.
Nella Foresta del Davokar c'è una collina fangosa sulla quale coraggiosi esploratori cercano tesori. Tutto ciò che si frappone tra loro e i boschi è una semplice palizzata, forse abbastanza robusta da proteggerli dai branchi di piccoli predatori, ma certo non un deterrente efficace per fermare i veri pericoli che vagano nelle selve. Tu e i tuoi compagni siete giunti sul luogo per unirvi agli scavi, o magari per tenere d'occhio quanto stia avvenendo da quelle parti. Non ci vorrà molto prima che scopriate che la collina, apparentemente innocua, è in realtà capace di minacciare l'intera regione. Avrete la volontà e il coraggio di frapporvi agli antichi poteri? Così fosse, disponete del necessario per spedirli nella Notte Eterna?
LA FEBBRE E LA CAMPANA include due avventure distinte che affrontano ciò che accade quando individui incauti scavano con troppa avidità o troppo a fondo nel nero suolo del passato del Davokar. La prima avventura, La Febbre della Caccia, si svolge in un sito di scavi tra i boschi, in cui gli esploratori rischiano di riattizzare un'antica battaglia che può avere effetti disastrosi per chiunque viva all'interno o in prossimità dell'area. La seconda avventura, La Campana Suona per Kastor, porta i Personaggi Giocanti nella cittadina omonima, dove si è da poco conclusa una battaglia, fornendo così ai vincitori la possibilità di mettere in atto i loro immondi piani. In entrambi i casi, i Personaggi dovranno fronteggiare grandi avversità e le loro azioni avranno indubbie conseguenze per il futuro di Ambria e del Davokar.
CONTENUTI PRINCIPALI: Il paese di Kastor e il sito di scavi di Speranza di Salindra, come dettagliati sandbox per le vostre avventure Mappe a colori dei due territori Un paio di potenti artefatti mistici Nuove regole sotto forma di tratti mostruosi, elisir, rituali e l'introduzione a una loro nuova forma estremamente potente, le Cerimonie Più di una dozzina di PNG e creature uniche
Brossura, tuttocolore, 65 pagine.
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GG Studio
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Accessorio per Symbaroum LA GUIDA AVANZATA DEL GIOCATORE approfondisce ogni aspetto della Guida del Giocatore del manuale base di Symbaroum ed è utile tanto ai giocatori quanto ai Game Master. Questo volume presenta molte nuove razze, occupazioni, abilità, poteri e rituali, che insieme ai nuovi equipaggiamenti, influenzeranno lo stile di gioco. Inoltre, se considerate tutte le regole facoltative e il loro contributo all’espansione del mondo di gioco, non c’è dubbio che la Guida Avanza ...
L' Ira del Guardiano è la prima grande campagna per Symbaroum (Trono di Spine) in uscita ad Aprile, inclusi:
Una campagna unica ricca di colpi di scena Una guida dettagliata a Forte Cardo, storia, fazioni, luoghi da visitare, attività e conflitti Tutti i retroscena su Forte Cardo, cosa nasconde veramente Due dettagliate rovine da esplorare, e una guida agli obiettivi Regole addizionali, tratti, abilità, azioni, elisir e nuovi artefatti ...
Symbaroum ti invita all’avventura! Esplora la vasta foresta del Davokar in cerca di fama, fortuna e conoscenza perduta. Visita i clan barbarici per commerciare o saccheggiare i loro tesori. Lotta per il potere con i principi, le gilde o i profughi ribelli nella capitale Yndaros. Sopravvivi all’incontro con gli enormi Troll, le subdole creature contagiate dal Morbo e i signori della guerra non morti.
Qualsiasi strada sceglierai tuttavia, non ignorare mai gli avvertimenti dei guardiani ...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
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Descrizione Dettagliata:
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