Questo set ti permette di schierare questa banda da guerra in battaglia e contiene:
- 10 miniature multicomponente in plastica dei Darkoath Savagers: 1 Slaughterborn (con una scelta di grande ascia o grande lama e vari accessori), 1 God-speaker, 1 Wrathtouched, 1 Proven (con una scelta di grande ascia o grande lancia), 1 Proven (con una scelta di granflagello o grande lama), 3 Gloryseekers con coppia di armi (2 con una scelta di scudi, 1 con una scelta di grande ascia) e 2 Gloryseekers con lancia e ascia (1 con una scelta di scudo e 1 con una scelta di coppia di armi), oltre a una varietà di accessori come coltelli e trofei - Una carta delle abilità dei Darkoath Savagers che ti permette di scatenare le devastanti tattiche di questa banda da guerra nelle tue partite di Warcry (in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese e russo) - 12 carte guerriero con cui tenere le regole a portata di mano, oltre a due carte divisore per tenere traccia delle ferite dei tuoi guerrieri in battaglia
Inoltre, questi modelli possono essere usati come unità completa nella tua armata di Slaves to Darkness in Warhammer Age of Sigmar!
Questo kit è formato da 108 componenti di plastica e viene fornito con 3x basette Citadel rotonde da 32mm e 7x basette Citadel rotonde da 28,5mm. Queste miniature devono essere assemblate e dipinte.
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Le migliori strategie si ispirano alla natura, quale adotterete? Scopritelo con HARMONIES!
Celebrate la natura e l'equilibrio dell'ecosistema selvatico con ...
Uno strumento fondamentale per qualunque giocatore di ruolo e master: 62 pagine di mappe riscrivibili da combattimento con griglia di caselle da 1 pollice. Completamente plastificato, perfetto per gli incontri casuali, ma anche per qualsiasi situazione di gioco. Ogni pagina può essere usata singolarmente o a doppia pagina. Affianca un altro Combat Book per ampliare la mappa creandone una enorme!
Le bustine protettive per carte Sapphire Sleeves sono il 50% più spesse e più elastiche delle bustine protettive più diffuse, mantenendo lo stesso prezzo e la stessa quantità per pacchetto.
Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Proteggete le carte dei vostri giochi con le nuovissime bustine di Cranio Creations. La confezione contiene 100 Bustine Protettive Trasparenti – Spessore 60 micron – Formato 63,5 x 88 mm.