Il set definitivo di Warhammer 40,000
Sui campi di battaglia devastati del XLI millennio il Genere Umano lotta per sopravvivere contro una miriade di nemici terrificanti. Con alieni ostili che la assediano da ogni lato e i traditori che la minacciano dall’interno, l’Umanità ha solo una possibilità per resistere: continuare con il regime crudele e sanguinario noto come Imperium. Tuttavia in pochi tra le innumerevoli popolazioni umane comprendono la verità della situazione, e se mai ci sarà un futuro, sarà davvero tetro…
Dark Imperium è il set definitivo di Warhammer 40,000: 53 stupende miniature Citadel dettagliate, la versione completa e con copertina rigida del libro di Warhammer 40,000, due libri brossurati con le regole e il background dei modelli inclusi, e tutti i componenti extra necessari a cominciare a giocare subito.
Include:
Miniature
Space Marines Primaris
Gli Space Marines, guerrieri potenti e protettori senza paura, sono equipaggiati con le armi e le armature migliori che l’Imperium possa fornire, e ciascuno di essi e un eroe. I Primaris sono il risultato di diecimila anni di duro lavoro da parte dell’Arcimagos Dominus Belisarius Cawl, Space Marines forgiati dai frammenti degli esperimenti originali dell’Imperatore: sono immensamente potenti e abili, dotati di una stazza più intimidatoria persino di quella dei fratelli precedenti, e sono stati creati su ordine di Roboute Guilliman in persona.
In questa scatola troverai 22 Space Marines Primaris in armatura potenziata Mark X, che possono essere dipinti con i colori del Capitolo che preferisci:
– 1 Space Marine Primaris Captain, con tanto di mantello e aureola di ferro, che brandisce una spada potenziata perfezionata in una mano e un guanto tempesta requiem nell’altra;
– 2 Space Marine Primaris Lieutenants, uno armato con spada potenziata e pistola requiem, e con indosso un elmo, l’altra armato di fucile requiem a lunga gittata automatico e pistola requiem, ma con la testa scoperta;
– 1 Space Marine Primaris Ancient con vessillo dell’Adeptus Astartes, fucile requiem a lunga gittata e pistola requiem;
– 2 Space Marine Primaris Intercessor Squads da 5 uomini (il fulcro di un’armata di Space Marines Primaris) con fucili requiem a lunga gittata e pistole requiem;
– 1 Space Marine Primaris Inceptor Squad da 3 uomini (truppe d’urto che si fiondano nella mischia con i reattori dorsali) armati di requiem da attacco;
– 1 Space Marine Primaris Hellblaster Squad da 5 uomini (cecchini eccezionali capaci di mettere in ginocchio intere armate da soli) dotati di inceneritori plasma e pistole requiem.
Death Guard
La Death Guard avanza inesorabilmente in mezzo all’incessante ronzio di innumerevoli sciami di mosche. Rigonfi, marci e pieni di malattie, questi traditori rivoltanti sono virtualmente immuni al dolore. Ogni Heretic Astartes è completamente dedito alla diffusione delle feconde benedizioni del Dio della Peste Nurgle e all’attuare il volere del suo cadaverico Daemon Primarch, Mortarion.
Nella scatola troverai 31 miniature della Death Guard che possono essere dipinte con i colori di qualunque vectorium:
– 1 Death Guard Lord of Contagion, un enorme e terrificante Chaos Space Marine in armatura Terminator corrotta e irta di punte e armato di mietipeste.
– 1 Death Guard Noxious Blightbringer armato con campana della peste maledetta, pistola plasma e campana della sofferenza;
– 1 Death Guard Malignant Plaguecaster armato di bastone corrotto e pistola requiem;
– 7 Death Guard Plague Marines: 5 con fucili requiem e lame della peste, 1 con fucile plasma e lama della peste, 1 plague champion con pistola requiem, spada della peste e maglio potenziato;
– 1 Death Guard Foetid Bloat-drone (un’enorme macchina ronzante sostenuta da turbine arrugginite) armata con sputapeste e sonda della peste;
– 20 Death Guard Poxwalkers (il cuore marcio dell’armata) dotati di armi improvvisate (martelli, artigli, baionette e tubi di metallo)
Regole
Dark Imperium contiene tutte le regole necessarie a giocare partite a Warhammer 40,000. Dalla scheda riassuntiva delle regole base di 8 pagine e i 2 libri specifici dell’armata, al libro completo da 280 pagine con copertina rigida contenente le regole avanzate e il background, C’è tutto, pronto da essere utilizzato per giocare dal momento in cui apri la scatola.
Space Marines Primaris
Un libro di 24 pagine con le regole e il background degli Space Marines Primaris:
– panoramica degli Space Marines e introduzione ai Primaris;
– background per ogni miniatura presente nella scatola;
– araldica e simboli per alcuni Capitoli;
– 6 schede tecniche, regole speciali, poteri psionici, armi e valori in punti da usare nelle partite bilanciate.
Death Guard
Un altro libro di 24 pagine con le regole e il background della Death Guard:
– panoramica della Death Guard e della sua incrollabile lealtà al Dio della Peste Nurgle, con un occhio di riguardo ai Tainted Sons guidati da Golgoth the Afflictor;
– background per ogni miniatura presente nella scatola;
– araldica e simboli per alcuni vectorium della Death Guard;
– 6 schede tecniche, regole speciali, poteri psionici, armi e valori in punti da usare nelle partite bilanciate.
Warhammer 40,000
Come detto prima, questo libro da 280 pagine con copertina rigida è identico a quello di Warhammer 40,000 venduto separatamente. Contiene le regole base (le fondamenta per muoversi, sparare, usare i poteri psionici, caricare, combattere e fare i test di Morale) con spiegazioni per ogni fase. Puoi giocare una partita usando anche solamente queste, ma le regole avanzate sono pensate per aggiungere maggiore flessibilità e profondità, pertanto puoi giocare come vuoi, con le opzioni per avere una partita libera, bilanciata o narrativa. Sono presenti anche le regole avanzate per i terreni, Città della Morte, Attacco Planetario, Assalto alla Fortezza, Death From the Skies, campagne e battaglie multigiocatore!
Extra
Troverai anche i contenuti di gioco necessari: 12 dadi rossi a sei facce, un misuratore trasparente da 12” e tutte le basette di plastica per le miniature (8 rotonde da 40mm, 18 rotonde da 32mm, 1 nuovo set di supporti per modelli volanti (3 supporti), 5 rotonde da 32mm, 1 rotonda da 50mm, 1 rotonda da 60mm e 20 rotonde da 25mm).
C’è anche una guida all’assemblaggio completa e a colori per ogni miniatura e un foglio di trasferibili per gli Space Marines Primaris con l’iconografia di Hellblaster, Intercessor e Inceptor, e i simboli della campagna per i seguenti Capitoli: Ultramarines, Blood Angels, Dark Angels, Space Wolves.
Marca | Games Workshop |
Età: | |
Giocatori: | |
Durata | |
Lingua | |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |