Questo modulo ufficiale di espansione geografica di Lex Arcana descrive le pericolose e selvagge Provincie di Dacia e di Thracia, e offre una ricognizione sulle terre oltre il limes danubiano, nella fredda e letale Scythia.
Queste terre di confine dure e spietate, su cui echeggiano senza fine inquietanti ruggiti e clangore di acciaio, sono infestate da terrori primigeni, mostri assetati di sangue e predoni calati dal confine a saccheggiare gli avamposti dell’Impero. Al tempo stesso, tesori sco ...
Il secondo modulo ufficiale di espansione geografica di Lex Arcana descrive la ricca e variegata Provincia di Italia.
L’Italia, culla di Roma stessa, è il cuore dell’Impero e il regno dei suoi più antichi dèi. Qui la Cohors Auxiliaria Arcana è chiamata a affrontare pericolosi mostri e creature soprannaturali, oscuri culti, nemici dimenticati e vaste cospirazioni.
Italia contiene:
- Dettagli su tutte le regioni, città principali e importanti personaggi dalle Alpi fino alla punta della penisol ...
GLI EROI DELLA LEGGENDA.
Dalle foschie di tempi lontani, un poeta canta le gesta di grandi eroi: mostri sconfitti, giustizia ristabilita, saggi consigli e insidiosi piani.
Storie di coraggio, di valore, di sfrontata audacia, di eroi incuranti dell’invidia degli déi.
In Agon, darete vita a questi eroi, trasformando le loro epiche gesta in leggende immortali.
Di ritorno dalla guerra, un gruppo di eroi smarrisce la via tra misteriose isole abitate da creature mitologiche, pericolosi nemici e g ...
Questo set di Odissea dei Signori dei Draghi è il perfetto aiuto di gioco per ogni Gamemaster: include un elegante schermo GM a quattro pannelli, che vi metterà a portata di mano informazioni utili e tabelle di riferimento, e manterrà i vostri piani nascosti agli occhi dei giocatori.
Questo set include anche 5 mappe formato poster fronte-retro e 12 mappe più piccole solo fronte.
Schermo a 4 ante Full color, 5 mappe poster e 12 mappe letter, PDF incluso!
Cofanetto slipcase contenente 2 libri in brossura cucita: Non cedere al sonno e Non perdere il senno.
Non riuscivi a dormire.
È cominciata così per tutti noi, quando sembrava fosse solo un problema di insonnia. Forse avevi degli incubi. Dio solo sa se non ne abbiamo tutti, ora, o forse erano i tuoi problemi a tenerti sveglio, notte dopo notte. Ma poi... Click Qualcosa è scattato.
Hai cominciato ad aggirarti per le strade di Mad City, hai smesso di essere un Dormiente, hai cominciato a essere ...