ESPANSIONE PER L'ULTIMA TORCIA.
“Siete degni di compiere l'impresa delle imprese?”
Lo sguardo del sommo stregone è su di voi!
Chissà cosa nasconde la sua torre,
Sempre avvolta da nubi tempestose.
Presto, molto presto, scoprirete che vi sono segreti ben più antichi e pericolosi… anche dell'immortale Zoddar!"
QUESTA ESPANSIONE CONTIENE:
· I Segreti di Picco Saetta, una lunga Campagna ambientata nella Baronia del Grifone, in cui gli Avventurieri torneranno a visitare luoghi a loro familiari… pe ...
Il paesaggio era costellato di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti, svettavano all’orizzonte le colossali torri di raffreddamento, con le loro luci verdi di segnalazione. Appoggiando l’orecchio a terra, avresti potuto sentire il battito del cuore del Loop: le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era il nucleo degli esperimenti del Loop.
I dipinti dell’artista fantascientifico Simon Stålenhag dei sobborg ...
Il paesaggio era costellato di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti, svettavano all’orizzonte le colossali torri di raffreddamento, con le loro luci verdi di segnalazione. Appoggiando l’orecchio a terra, avresti potuto sentire il battito del cuore del Loop: le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era il nucleo degli esperimenti del Loop.
I dipinti dell’artista fantascientifico Simon Stålenhag dei sobborg ...
Knock! è la zine più famosa ed eccentrica al mondo, un campionario di ciarpame per giochi Old-School! 208 pagine di articoli, mostri, incontri, tabelle casuali, avventure e molto altro: Knock! è veramente tutto pensato per farvi giocare, anche la costa della copertina!
Compatibile al 100% con Old-School Essentials.
Copertina flessibile e sovracopertina, formato A5 a colori, 208 pagine, PDF incluso.
Gioco di ruolo in italiano - Manuale base
“Si combatté sotto terra in fosse lunghe, orride, scavate da coloro che poi vi dovevano rimanere sotterrati. Trincee: luridi cunicoli, budella che erano sporche di sterco e di fango e che puzzavano di fradicio o di cloruro di calcio buttato dai soldati delle infermerie sopra i cumuli di cadaveri.”
Luigi Bartolini, Il ritorno sul Carso
Trincea non è un gioco di guerra.
Non si gioca per vincere un conflitto.
Non si gioca per lanciare tanti dadi e ...