envenuti nella Guerra Segreta con questo GdR al cardiopalma e dai toni pulp, che mescola con disinvoltura l’orrore cosmico lovecraftiano e il caos e l’eroismo della Seconda Guerra Mondiale.
Entrate in un mondo di audaci agenti Alleati e tremendi malvagi nazisti, su cui si affacceranno gli insondabili dèi e mostri dei Miti; partecipate alla lotta per la supremazia nell’ora più buia, e più decisiva, dell’umanità!
Rispondete alla chiamata insieme agli implacabili uomini e donne delle forze occu ...
Un magnifico schermo per il Gamemaster da quattro pannelli verticali con una splendida grafica di Boris Martsev, che ritrae eroi della Guerra Segreta come il Professor Richard Deadman, Ariane Dubois e il Sergente Brandon Carter che combattono una serie di malvagi del Sole Nero e del Nachtwölfe.
L’interno presenta una serie di utili tabelle e grafici dal regolamento base, così come riferimenti rapidi e riassunti delle regole per aiutare il GM a mantenere l’azione fluida. Ah, offre protezione da ...
Finalmente in Italia uno dei sistemi di gioco indie più influenti dell’ultimo decennio nella sua seconda edizione, integrata con quasi 50 pagine in più di spiegazioni ed esempi, con ulteriori revisioni dell’autore fatte appositamente per l’edizione italiana. Un gioco che ritrova le radici del fantasy, in cui la magnitudine degli eventi crescerà nel tempo fino al punto in cui si deciderà del fato di interi imperi.
Volete davvero giungere a schiacciare i troni ingioiellati dei re sotto i vostri ...
Vampire: The Masquerade incontra Il Mondo dell’Apocalisse e Dungeon Wolrd. I Vampiri banchettano nel sangue degli umani, ma sono a loro volta prede, attori in un conflitto eterno fatto di morte e sangue. Chi sarà il padrone della notte?
Undying (letteralmente “Non Morente” e quindi “Immortale”) è un gioco di ruolo senza dadi che narra di potenti vampiri, intrighi e orrore. Rilasciato dopo oltre cinque anni di playtesting è stato da subito apprezzato per l’eleganza del regolamento e delle dinam ...
Prodotto in lingua Inglese. A bestiary of wondrous friends and foes for the world’s greatest roleplaying game Sparkling with the musings of the wizard Mordenkainen, this tome features a host of creatures for use in the Dungeons & Dragons roleplaying game. Compiling and updating monsters that originally appeared in previous D&D fifth edition releases, these creatures represent some of the most benevolent and malevolent forces that D&D heroes might face. The book also gathers together ...