Va a lavurà è il gioco da tavolo più varesino (e varesotto!) che ci sia!
Dovrai percorrere le vie della città ed i paesi della provincia acquistando proprietà e gestendo il tuo patrimonio, contrattando duramente con i tuoi avversari per diventare il più ricco della terra dei laghi.
Il gioco è semplice e coinvolgente, divertente per adulti e bambini e rappresenta un originale viaggio alla riscoperta di tutti gli aspetti paesaggistici, gastronomici e culturali della provincia di Varese.
Età: 8+ ...
Brianza – ciàpa sü e porta a cà è il gioco da tavolo più brianzolo che ci sia!
Dovrai percorrere tutta la nostra terra acquistando proprietà e gestendo il tuo patrimonio, contrattando duramente con i tuoi avversari per diventare il più ricco!
Il gioco è semplice e coinvolgente, divertente per grandi e piccini e rappresenta un originale viaggio alla riscoperta di tutti gli aspetti paesaggistici, gastronomici e culturali della Brianza.
Età: 8+ anni
Giocatori: 2-6
Durata: 60 min.
Di lunga stirpe brianzola o forestiero? Poco importa, qui la domanda è una sola: quante ne sai sulla Brianza?
Gioca a Brianza Quiz e rispondi alle più di mille domande sul territorio. In questo gioco di quiz brianzolo a doppia modalità (classica o multimediale) scoprirai la storia, i personaggi, l’arte, la cultura, le tradizioni, ma anche i local talent, gli influencer, le attività locali e le città di un territorio in continuo fermento.
Affronta sfide, percorri scorciatoie, rispondi ai quesiti ...
Gran Milàn è un viaggio nel vivo del capoluogo meneghino in cui dovrai acquistare terreni e realizzare investimenti.
Con i tuoi acquisti, potrai valorizzare il territorio, le risorse culturali e architettoniche della città per far diventare Milano la grande metropoli europea che tutti ammirano.
Gran Milàn è un gioco coinvolgente, adatto ai gruppi di amici, ma anche alle famiglie con bambini.
Questa nuova edizione è a cura di Studiolabo, con grafica, location e tantissime carte rinnovate. Perché ...
24 pietre magnetiche che i giocatori si dividono equamente fra di loro. Una cordicella color arancio delimita il campo di gioco dove ciascun giocatore a turno deve collocare le sue pietre con l’obiettivo di essere il primo a liberarsene. Le insidie nascoste dell’attrazione magnetica e anche i dispetti che i giocatori possono farsi l’un l’altro, modificano il campo di gioco con lo spostamento della cordicella o manovrando a distanza i magneti, rendono il gioco imprevedibile. Indicato dai 14 anni ...