Se vi piacciono gli animali, se la vostra memoria è fotografica, e se il vostro animale guida è proprio una volpe... beh, perché non giocare a questo gioco allora?
E se siete in più di 5 persone? Non è un problema: utilizzate più di una scatola, se ne avete la possibilità, oppure, ancora più semplicemente, scaricate e stampate le plancette aggiuntive disponibili ...
Foxy è un gioco di memoria adatto a tutti, nel quale dovrete prestare attenzione ai vari animali che compariranno sulle car ...
Federico da Montefeltro: il Duca coinvolge i partecipanti nell'amministrazione del Montefeltro ai tempi di Federico. A turno, ciascuno dispone di una diversa Personalità della Corte del Duca, per aiutarlo con la propria Abilità a formare un Distretto del ducato con le Opere Militari, Urbanistiche, Umanistiche e Artistiche che la storia ci ha tramandato fino ai giorni nostri.
Gli Accadimenti, oltre alle Abilità delle Personalità, influenzano il normale corso del gioco: dovranno essere combinat ...
La Giornata dell’Umarell è il gioco in scatola che ogni pensionato (dentro e fuori) deve assolutamente avere!
Chi è l’Umarell?
Si tratta di un anziano in pensione ma. . . attenzione: non stiamo parlando di un pensionato qualsiasi!
L’Umarell è il termine con cui si identifica l’anziano che, mani dietro la schiena, si apposta fuori da un cantiere e “supervisiona” i lavori.
Ma, in realtà, è molto più di questo. . .
“Umarell” è uno stile di vita, un modo di pensare. Per alcuni, una professione a te ...
Un gioco stand-alone ambientato nell’universo di Splendor, creato appositamente per 2 giocatori. In qualità di maestri di una gilda di gioiellieri, create preziosi gioielli di altissima qualità per monarchi e altri potenti leader del Rinascimento e cercate di aumentare il vostro prestigio e la vostra fortuna. Tuttavia, vi confronterete con un ambizioso rivale. È giunto il momento di mostrare il vostro valore! Affrontate la vostra gilda rivale in una corsa alla vittoria. Prendete gettoni Gemma e ...
L'aspirante investigatore Tommy si è messo sulle tracce del temibile Peppone, il fantasma timidone. Per non farsi fotografare, il fantasma cercherà di confondere il giovane investigatore con enigmi e tranelli. Ogni round di gioco si rivela una carta tranello. Ogni carta presenta un piccolo enigma visivo, lessicale, numerico o logico. Per risolverlo, i giocatori dovranno comparare i colori della carta rivelata con il retro di quella ancora in cima al mazzo ed essere i più rapidi ad afferrare l'o ...