50 Misteri da risolvere ispirati a delitti passionali!
22 casi di passione fatale, 18 relazioni amorose finite male, 9 adulteri, 1 truffatore a caccia di doti: 50 Storie Nere che ruotano intorno al desiderio dell’erotismo.
Le Storie Nere sono racconti di complicati e macabri misteri da risolvere.
Cosa stai aspettando? Spremiti le meningi e ricostruisci l’accaduto pezzo per pezzo aiutandoti con le domande e i suggerimenti, da solo o in compagnia. Un raccapricciante gioco a enigmi che non potr ...
GIOCO STAND ALONE UTILIZZABILE ANCHE COME ESPANSIONE PER DIABOLIK - COLPI E INDAGINI
Diabolik Storie – La Lama della Vendetta è un gioco collaborativo a tema crime, in cui è possibile impersonare il noto personaggio dei fumetti e la sua compagna Eva Kant.
I giocatori devono collaborare per portare a termine un colpo, rivivendo in modo interattivo la storia dell’omonimo albo a fumetti uscito nell’aprile del 2018, il cui straordinario successo ha dato origine a un sequel.
Come? Usando i noti g ...
In una piacevole passeggiata nel bosco vi trovate ad attraversare un piccolo ponte che scompare alle vostre spalle in un soffio di vento. La foresta s’incupisce e un lupo gigantesco appare davanti a voi. E poi...meraviglia! Il lupo inizia a parlarvi, rivelandovi d’essere alla ricerca di una bambina con un cappuccetto rosso... Avete travalicato i confini della realtà, raggiungendo un bosco colmo di fiabe. Solo il vostro ingegno potrà farvi ritrovare il ponte e farvi fuggire dalla foresta, altrim ...
A questo scenario è possibile abbinare: Time Stories "Revolution" - Experience!
Prima di giocare consigliamo la lettura di: T.I.M.E Stories: Il Caso Heiden che non è comunque necessaria per giocare.
In questo gioco da tavolo collaborativo e narrativo, i giocatori interpretano gli agenti temporali al servizio dell’Agenzia T.I.M.E..
Gioco completo, standalone. Fa parte del ciclo TIME Stories Revolution, le cui missioni possono essere giocate in qualsiasi ordine.
L’Agenzia protegge l’umanità imp ...
Giocate nei panni di 4 ospiti di un antico Hotel che commemora i 50 anni di un tragico incendio. Questo luogo ha un’importanza particolare per ognuno dei protagonisti ed è inoltre oggetto di controversi pettegolezzi sulla presenza di fantasmi. Appena entrati, siete accolti con calore dalla proprietaria, ma il momento d’allegria dura ben poco. In un lampo di terrore le luci si spengono, un’inquietante campana rintocca e le porte del salone vengono bloccate. Da qui in poi la storia è nelle vostre ...