Solcando il mare con le loro piroghe, i polinesiani, che sono gli attori di questo gioco, si sfidano a esplorare il maggior numero di isole, a insediarsi con i loro villaggi e ricuperare la maggior quantità di risorse.
Autore: Reiner Knizia
Durata: 30-45 min.
Età : 8+
Giocatori : 2-4
Lingua:Italiano
Mentre fate rientro in volo, dopo una missione fallita alla ricerca della leggendario città d’oro, la testa di una statua si schianta contro l’aereo: vi dovete paracadutare!
Riuscirete a sopravvivere alle insidie dell’Amazzonia con i pochi oggetti racimolati prima del lancio, e a svelare il mistero di Eldorado?
Vesti i panni di un detective del XXI secolo e unisciti alla Antares National Investigation Agency per risolvere i casi più difficili. Questo gioco in scatola ti farà diventare il protagonista assoluto di storie piene di mistero e tensione. La speranza di tutti è che tu sia in grado di arrivare fino in fondo, prima che un altro crimine venga commesso… La sfida si gioca su cinque casi diversi che all’inizio sembrano del tutto slegati tra loro, ma che invece nascondono una trama molto più amp ...
Un gioco magnetico di confusione. Tutti vogliono essere i primi a spaventare il vecchio fantasma che vive in cima alle scale. Se il dado mostra un numero, sali le scale. Se ottieni un fantasma, una pedina qualunque viene trasformata in fantasma: una „testa magnetica“ connette i due e la pedina sparisce! Ora i giocatori devono ricordarsi sotto quale fantasma è la loro pedina. Chiunque arrivi in cima alle scale in questo caos sarà il vincitore.
• I giocatori gareggiano per sp ...
Basato sull’omonimo libro scritto da Anna Llenas. Pubblicato da Devir in collaborazione con la scrittrice, il gioco è un’esperienza ludica che permetterà a grandi e piccini di condividere le loro emozioni, sensazioni e ricordi. I bambini devono aiutare il mostro confuso a capire i suoi sentimenti e comunicarli attraverso i colori. Una volta che i giocatori troveranno il segnalino emozione, dovranno raccontare un aneddoto, ricordo o situazione, che gli provoca il sentimento corrispondente. Il gi ...