Le Guerre dei Realmgates si sono svolte per il controllo dei portali magici che collegano i Reami Mortali, ma un altro conflitto ribolliva nelle tenebre da migliaia di anni. Non si tratta di uno scontro per le risorse, né per la conquista, ma per le anime immortali dei vivi e dei morti; una rivalità cosmica tra gli dei che dura da secoli. La diffusione della luce della civilizzazione, promossa dal Dio-Re Sigmar, affronta una terribile minaccia posta dal Signore della Nonmorte, Nagash. Le Camere ...
L'Età di Sigmar è iniziata con il tonante arrivo degli Stormcast Eternals, portati dalla tempesta celeste del Dio-Re Sigmar. Grandi eroi, prelevati al momento della morte e riforgiati magicamente, si vendicano dei seguaci dell'oscurità e riconquistano i reami dalle forze del Chaos. Tuttavia, a Shyish, il Regno della Morte, la terribile stregoneria di Nagash, Signore Supremo dei Nonmorti, intende trasformare i Reami Mortali in un impero ordinato di servitori dissennati. Si tratta di una nuova ep ...
Una cassetta degli attrezzi di regole fondamentale che tu e il tuo gruppo di gioco potrete usare come volete, il Prontuario del Generale 2018 espande le regole di Warhammer Age of Sigmar e quelle del precedente Prontuario del Generale in un volume brossurato di 136 pagine pieno di regole flessibili che possono essere combinate in modi infiniti.
Regole
Ciascuna fornisce ai giocatori la massima flessibilità e scelta nello svolgimento delle partite. Sono ideate per mettervi i ...
Tieni il conto dei tuoi Punti Comando e dello status di qualsiasi unità nelle partite a Warhammer Age of Sigmar grazie a questo set di 20 dadi a 6 facce. Quando schieri un Warscroll Battalion, ognuno conferisce al giocatore 1 Punto Comando che può essere speso in abilità di comando in grado di cambiare le sorti dello scontro.
12 dei dadi hanno numeri che ti consentono di tenere il conto dei punti spesi, sufficienti per una partita piuttosto gra ...
Nelle regole base di Warhammer Age of Sigmar troverai spiegazioni su come i modelli possono attraversare gli elementi scenici o mettersi in copertura dietro di essi. Nel libro sono illustrate 6 diverse regole per i terreni, da luoghi sinistri e spaventosi a posti arcani in grado di potenziare le abilità magiche degli stregoni nelle vicinanze, e sebbene tu e l'avversario possiate sceglierle a piacimento, introdurre un elemento casuale cambia radicalmente il modo in cui si svolge la partita.