Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti. La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium. Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da ca ...
Entrate nell’oscuro mondo delle forze occulte, della stregoneria e di tutto ciò che vi è di misterioso e sovrannaturale nel mondo divorato dai Morti.
In questo manuale scoprirete quali sono le forze degli eretici che cercano di rovesciare il potere del Papa e vi inoltrerete nel mondo della superstizione, tra chi tenta di piegare le forze occulte al proprio volere per ottenere potere, oppure per assecondare la propria follia.
Ascoltate la voce degli Inquisitori, degli stregoni, degli eretici e ...
Carcassonne Cacciatori e Raccoglitori vi trasporta nella preistoria di Carcassonne! Componete il paesaggio selvaggio della celebre città tra foreste, fiumi, laghi e animali preistorici.
Età: 8+anni Giocatori: 2-5 Durata: 40 min. Lingua: Italiano
Crea nuove rotte commerciali con l’utilizzo di logica, pensiero critico e organizzazione in Catan Logic Puzzle! Connetti miniere, fattorie e boschi con le colonie e città del mondo di Catan. Dovrai evitari ostacoli naturali e proteggere al meglio le tue rotte dai temibili briganti! Oltre 40 puzzle logici, divisi in cinque capitoli e con quattro livelli di difficoltà crescente. Una sfida che catturerà subito la vostra mente, un compagno di viaggio ideale grazie all’iconica scatola esagonale.
Giocate nei panni di 4 ospiti di un antico Hotel che commemora i 50 anni di un tragico incendio. Questo luogo ha un’importanza particolare per ognuno dei protagonisti ed è inoltre oggetto di controversi pettegolezzi sulla presenza di fantasmi. Appena entrati, siete accolti con calore dalla proprietaria, ma il momento d’allegria dura ben poco. In un lampo di terrore le luci si spengono, un’inquietante campana rintocca e le porte del salone vengono bloccate. Da qui in poi la storia è nelle vostre ...