Across the Old World, brave heroes stand against the dark shadows cast by bloodthirsty vampires. In this collection, three novels and a selection of short stories lay bare the never-ending battle against these lords of the night.
READ IT BECAUSE Explore the legacy of Nagash across the world-that-was with a trio of novels focused on the greatest lords of the undead, the bloodthirsty vampires.
DESCRIPTION Ancient and cruel, vampires are reviled ...
War makes for strange alliances – and so it is for the free city of the Colonnade, which must turn to the Mother of Nightmares and her dynasty of monsters to defend themselves against the hordes of Chaos…
READ IT BECAUSE Get an insight into one of the newest threats to the Mortal Realms – the monstrous vampire queen Lauka Vai and her dynasty of terrifying, bloodthirsty killers.
THE STORY The Colonnade, a free city held aloft by gargantuan pil ...
Anno di grazia 1827. Il brigantino Grampus, col suo carico di misteri, solca le acque increspate dell’Oceano Atlantico. Nascosto nella stiva ci sei tu: Arthur Gordon Pym, giovane di Nantucket che ha deciso di sfidare la sorte e avventurarsi per mare. Quello che ancora non sai è che l’oceano è un posto molto pericoloso. Tra naufragi e ammutinamenti, isole che scompaiono e neri galeoni abbandonati, afferra saldamente il timone e traccia la rotta del tuo destino!
Il set The Tavern include 16 differenti tessere modulari, e numerosi elementi che possono essere utilizzati per creare uno scenario di combattimento in una locanda o in un interno. Puoi unire più set tra loro per creare ambienti sempre nuovi e più grandi e complessi. Tutti i set Fantasy Tiles di Pwork Wargames sono compatibili tra loro.
Il materiale con cui sono realizzati è MDF da 3mm: si tratta di legno trattato, è duro, resistente e può essere colorato con semp ...
Bestiale combinazione di pipistrello infernale, drago e vampiro, Lauka Vai si erge sul campo di battaglia e abbatte chi osa sfidarla con la facilità che si addice a un nobile cavaliere dalle forme mostruose. Finché la ragione l'assiste e tiene a bada la sete, i mostri Soulblight pendono dalle sue labbra, ma una rabbia letale può coglierla in qualsiasi momento e trasformare la Madre degli Incubi in un turbine ululante di violenza sanguinaria.