Descrizione:
Venti della Magia è una guida completa alle tradizioni e dinamiche degli otto Collegi di Magia, una cronaca della storia della magia nell’Impero e un catalogo di pratiche, creature e luoghi magici.
Descrizione Dettagliata:
ll Caos nella sua forma più grezza e instabile fluisce inarrestabile dai portali ai poli del mondo, alimentando arcani rituali stregoneschi e nutrendo progenie demoniache. Grazie ai saggi consigli di Teclis, il più grande mago degli Alti Elfi, gli Umani hanno appreso come manipolare le sfaccettature della magia in modo relativamente sicuro, ma in realtà le loro scoperte non sono altro che discreti prodigi, e c’è ancora molto da imparare.
Benvenuti nel misterioso e antico mondo delle energie arcane primordiali, i Venti della Magia.
"Venti della Magia" è una guida completa alle tradizioni e alle dinamiche degli otto Collegi di Magia, una cronaca storica della magia nell'Impero e un catalogo di pratiche, creature e luoghi incantati. Include anche:
- Una lista aggiornata e ampliata di incantesimi per ciascuno dei saperi dei Collegi e le rispettive Carriere.
- Regole per rituali e incantesimi così complessi da poter generare siti magici, creature o evocare entità potenti e selvagge.
- Metodi per invocare Elementali Incarnati, creare Costrutti Magici e potenziare il proprio famiglio, sia esso un PNG o un Personaggio Giocante.
- Descrizioni dettagliate di luoghi incantati, come le catene di Pietrevia che canalizzano la magia verso il Grande Vortice di Ulthuan, oltre a numerosi siti associati a specifici Venti.
- Una serie di nuove Carriere, che consentono ai Personaggi di diventare Alchimisti, Chiaroveggenti, Inservienti o Magister Vigilanti.
- I profili di otto tra i più eminenti maghi dell'Impero, da Balthasar Gelt a Elspeth von Draken, potenziali mecenati dei Personaggi.
224 pagine formato letter a colori, copertina cartonata, PDF incluso.