Gioca nei panni di Androidi, Folletti, Fetchlings, Kitsune e nuove misteriose razze della regione del Mare Interno. Scopri tutte le loro abilità e unicità!
Con Presagi Perduti - Guida alle Stirpi, rendi ituoi personaggi e le tue partite ancora più unichegrazie ai segreti e le nuove opzioni introdotte peralcune delle stirpi più famose di Golarion.
Avventura per Lex Occultum in italiano
Un anno fa, il famoso occultista Übel Staal decise di vendere un oggetto molto speciale su cui era riuscito a mettere le mani una ventina di anni prima. Sapeva, già allora, che l’oggetto stesso era un bene pericoloso e forse una condanna a morte. Il venditore era un vecchio cabalista con un urgente bisogno di soldi e dovette fuggire da Pfalz. L’oggetto era una moneta, uno dei 30 denari usati per pagare Giuda, e si diceva che possedesse un grande segreto. Q ...
Alleati con questi intrepidi eruditi, contrastali con l’aiuto dei loro molti nemici o unisciti a loro in cerca delle vette della fama e della gloria nelle pagine delle Cronache dei Cercatori!
La Guida alla Società dei Cercatori apre le porte su una delle più grandi associazioni di avventurieri del mondo di Golarion. Alleati con questi intrepidi eruditi, contrastali con l’aiuto dei loro molti nemici o unisciti a loro in cerca delle vette della fama e della gloria nelle pagine delle Cronache de ...
Questo splendido Schermo presenta le illustrazioni di Alberto Dal Lago!
3 ante orizzontali in cartone rigido!
Sul retro troverete le seguenti Meccaniche:
- Armi Tetre
- Punti Spirito
- Possesione
- La Luna
Lingua: Italiano
Nightfell è un'ambientazione originale horror/fantasy per la 5° Edizione del gioco di ruolo più famoso del mondo!
Questa ambientazione vi guiderà in un mondo oscuro pieno di terrore e disperazione. I Non-morti stanno tornando dall'aldilà e gli Eterni bramano l'annullamento della realtà.
Affronterete antichi orrori, superstizione e occultismo.
Imparerete a seguire la Luna come unica guida in questo mondo notturno.
In questa ambientazione spietata, i giocatori interpreteranno degli esploratori ...