Il Velo. Un quartiere condominio, in grado di ospitare migliaia di persone. Un gigante di muri e stanze con una reputazione difficile, un mucchio di cose che non funzionano e gente divisa tra chi le farà funzionare a tutti i costi e chi invece non si fa troppi problemi. Un mostro di scale e cemento. Tra quelle pareti, oltre ai problemi di tutti i giorni, ce ne sono altri di cui nessuno parla volentieri.
C'è Maria, una bambina di pochi anni dall'immaginazione senza freni, che nessuno ha mai preso sul serio quando parlava dei suoi amici invisibili. Quando, dopo essere scomparsa per un'intera giornata, viene ritrovata in stato di choc, chiusa in un mutismo ostinato e senza essere più capace di comunicare con nessuno, l'idea che i suoi amici non siano esattamente quello che sembrano si fa sempre più concreta. C'è una comunità di Rom, odiati da buona parte degli altri inquilini e tacitamente accusati di un crimine terribile, che viveva nella pineta appena all'esterno del condominio ed è scomparsa nel nulla dall'oggi al domani. Forse gli unici a sapere che fine hanno fatto sono i membri di una banda di adolescenti che si ritrova nel cortile del palazzo, non fosse che anche loro sembrano condividere il peso di un segreto così terribile da spingerli a dividersi e chiudersi nelle loro case. Ci sono le voci che circolano a proposito del fantasma, di un ragazzo morto per amore. Ci sono voci di come le finestre del condominio siano diventate i suoi occhi, di come i muri siano la sua pelle e di come parli attraverso le radio e le televisioni del palazzo, attraverso i murali e i graffiti. Romeo, lo chiamano. E ci sono persone come Paride che ha ventitré anni, vive con una cattolicissima famiglia e, dopo aver provocato le loro reazioni più violente dichiarando la propria omosessualità, ha ricevuto con terrore le stimmate, la prima di una serie di trasformazioni sempre più inquietanti. Infine, ci sono persone ambigue e misteriose come il Signor Tic-Toc, pallidissimo e sempre sorridente, al cui incedere le luci e gli orologi sembrano collassare o arrestarsi per un attimo. Il signor Tic-Toc sembra esserci sempre, ogni volta che nel condominio accade qualcosa di strano. E andarsene sempre al momento giusto.
La Macchina. Il Serpente è un'avventura studiata per essere giocata sia da gruppi di giocatori esperti che da quelli che si apprestano ad esplorare per la prima volta il mondo di Kult - Oltre il Velo. La struttura dell'avventura si sviluppa in modo non-lineare, non segue cioè un percorso rigido, ma si può adattare alle esigenze del Gamemaster in modo da essere il più possibile free-roaming. Il modulo seguirà il dipanarsi di alcune trame principali, suggerendo come usarle e dando consigli al master sia riguardo a come gestirle che a come, eventualmente, farle andare avanti. Tutte le trame proposte in questo volume sono legate da una storia centrale più complessa e ne sono le naturali conseguenze. A seconda delle scelte dei giocatori, alcune storyline avranno più spazio e altre meno. Sarà possibile arrivare a una conclusione della storia scoprendo solo una parte della verità che si cela dietro al condominio o facendo luce su tutto quello che è possibile sapere, come decideranno i giocatori e il Gamemaster. Sarà anche possibile rigiocare tutto, per avere un'esperienza di gioco da una prospettiva differente.
Oltre all'avventura, troverete anche un lussuoso schermo in cartonato rigido, a quattro ante, angosciante e inquietante come è giusto sia.
Marca
Raven
Età:
Giocatori:
Durata
Lingua
Italiano
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio
AVVERTENZE
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.
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Carte Equipaggiamento per KULT - Divinità Perduta in Italiano Il Mazzo riassuntivo delle Regole consiste in 55 carte che rappresentano armi, attrezzature e le Mosse Base, in più copie.
Il mazzo può essere usato dai giocatori e dal Gamemaster per un rapido e facile accesso agli elementi più importanti del gioco!
Le carte delle armi mostrano il profilo completo di tutte le armi da fuoco e di tutti gli attacchi in combattimento corpo a corpo presenti nel gioco, eliminando la necessità di dover r ...
**QUESTO GIOCO ESPLORA TEMI ADULTI** Il contenuto di questo gioco esplora orrori sia psicologici che fisici e se ne raccomanda l'uso a un solo pubblico adulto.
Campagna di gioco per KULT - Divinità Perduta in Italiano E' l'ultimo giorno dell'anno 1941. Allo scoccare della mezzanotte, tutte le candele di ogni chiesa di Leningrado di spengono. I volti dei santi diventano neri. Il tessuto della realtà si lacera. Al mattino, venti sacerdoti vengono trovati morti, si sono tolti la vita.
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Manuale base in italiano In KULT: Divinità Perduta, il mondo che ti circonda è una menzogna. L'umanità è intrappolata in un'illusione. Non siamo in grado di vedere le grandi cittadelle di Metropolis che svettano sopra i nostri più alti grattacieli. Non siamo in grado di sentire le urla che provengono da scantinati dimenticati, dove scal ...
"All'inizio dei tempi, magia e parole, erano una cosa sola." - Sigmund Freud
La Realtà in cui viviamo è una menzogna, una prigione creata dal Demiurgo e mantenuta dai suoi Arconti per mantenere l’umanità cieca e schiava. Ma ora che il nostro carceriere è scomparso, sempre più persone iniziano a risvegliarsi e a intraprendere il tormentato cammino della Magia. Cavalcando la Passione e la Follia, controllando lo Spazio-Tempo, muovendosi attraverso i Sogni o sfida ...
Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni ...
Il rinomato gioco di ruolo fantasy basato sul d20, creato da Jonathan Tweet, designer di D&d3ed e Rob Heinsoo, designer di D&D4ed arriva in Italia!
Il formato è una bella scatola capiente, pronta ad ospitare tutti i prodotti della linea e, come tutte le nostre scatole, studiata appositamente per permettervi di portare con voi tutto il necessario per giocare e già pronta ad ospitare tutte comodamente le prossime uscite della linea.
Dalle scoscese colline di Edimburgo agli assolati depositi di Costantinopoli, dai vicoli polverosi di Pamplona a una ventosa stazione di Berlino, Ticket To Ride Europa ti accompagnerà in una nuova avventura ferroviaria attraverso le grandi città dell’Europa di inizio novecento! Rischierai un viaggio attraverso le buie gallerie svizzere? Ti avventurerai a bordo di un traghetto sul Mar Nero? Costruirai grandiose stazioni nelle capitali dei vecchi imperi? Con la tua prossima mossa potresti diventa ...
Descrizione:
Harmonies è un gioco da tavolo di Johan Benvenuto per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 30 min. minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
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