In una temeraria mossa per conquistare il potere, il Culto del Drago, affiancato dai draghi suoi alleati e dai Maghi Rossi di Thay, cerca di liberare Tiamat dalla sua prigione nei Nove Inferi per scatenare la sua potenza nei Forgotten Realms.
Le forze del culto flagellano ogni paese, distruggendo chiunque si opponga alla loro avanzata nel tentativo di radunare un mastodontico tesoro per la loro temibile regina.
...
Storie di Urth 2 è un manuale composto di ben sette avventure per Shadow of the Demon Lord:
La luce dei suoi occhi, Liv 1-3
Un anno senza pioggia, Liv 1-3
L'isola del cacciatore, Liv 1-3
Miserevoli vite, Liv 4-6
Frutti proibiti, Liv 4-6
Fino all'ultimo grido, Liv 7-10
Il tributo del gigante, Liv 7-10
Entrate in pieno nel mondo del Sign ...
Durante una sessione di gioco a Numenera, è assolutamente probabile che i personaggi, volutamente o per caso, viaggino verso un altro piano della realtà. Le cose sono diverse nelle dimensioni alternative, a volte in modo così estremo che i giocatori faticano a capire da che parte iniziare per dare ordine all’ambiente. Altre volte le differenze sono più lievi, come nel caso delle migliaia di piani paralleli dove le cose sono come descritte nelle varie pubblicazioni sul Nono Mondo, tranne alcune ...
Accessorio per Symbaroum
LA GUIDA AVANZATA DEL GIOCATORE approfondisce ogni aspetto della Guida del Giocatore del manuale base di Symbaroum ed è utile tanto ai giocatori quanto ai Game Master. Questo volume presenta molte nuove razze, occupazioni, abilità, poteri e rituali, che insieme ai nuovi equipaggiamenti, influenzeranno lo stile di gioco. Inoltre, se considerate tutte le regole facoltative e il loro contributo all’espansione del mondo di gioco, non c’è dubbio che la Guida Avanza ...
Avventure per Symbaroum Gioco di Ruolo in Italiano
La regione del Davokar ha un cupo e orripilante passato, e quello che i più hanno dimenticato, a volte viene riscoperto dai curiosi e dagli avidi. A questo modo, lotte che erano terminate secoli addietro possono riprendere vigore e provocare grandi sofferenze e devastazioni, sia agli Ambriani che ai clan barbarici; la bramosia di pochi risveglia i poteri affamati dei tempi antichi, e l'uomo, la donna e il bambino comune devono soffrir ...